Sfregiato da branco ragazzine straniere perché italiano

Vox
Condividi!

È  stato sfregiato al volto con un oggetto contundente da un gruppo di ragazzine straniere. La vittima di una serata di fine dicembre in zona del Naviglio Pavese a Milano è Alessandro Anaclerio, 31enne.

Era a bordo del bus 59 con un amico e stava rientrando a casa. Erano le 18.30 quando sullo stesso bus sono salite alcune ragazzine di 15 anni straniere.

Ecco alcune fonti web che parlano dell’aggressione subita da Alessandro Anaclerio, un 31enne di Milano, da parte del gruppo di ragazzine straniere:

Vox

– Secondo un articolo su [Fanpage.it](^1^), l’aggressione è avvenuta una sera di dicembre nella zona del Naviglio Pavese a Milano. Alessandro Anaclerio e un suo amico erano a bordo del bus 59 quando sono salite alcune ragazzine di 15 anni. Dopo essere scesi alla stessa fermata del bus, una delle ragazze ha sputato sulla gamba di Anaclerio, dopodiché tutte hanno iniziato ad insultarlo. La violenza è poi aumentata: le ragazze hanno iniziato a colpirlo con calci e pugni, rompendogli gli occhiali. Nonostante Anaclerio abbia cercato di chiamare i carabinieri, le ragazze non si sono fermate. Infine, una delle ragazze ha preso una lattina o un pezzo di vetro da un cestino dei rifiuti e ha sfregiato Anaclerio da una distanza di 2 o 3 metri¹.
– Un altro articolo su [Il Giorno](^2^) riporta un’intervista con Anaclerio, in cui racconta di essere stato aggredito senza motivo da un gruppo di 7-8 ragazzine. Dopo l’aggressione, Anaclerio ha dovuto affrontare non solo le ferite fisiche, ma anche il trauma psicologico dell’evento².
– Un articolo su [CityRumors](^3^) conferma che l’aggressione è avvenuta il 28 dicembre 2023 e che le forze dell’ordine stanno ancora cercando le ragazze coinvolte nell’aggressione³.

Questo caso è un esempio sconvolgente di violenza ingiustificata. È importante ricordare che ogni individuo ha il diritto di sentirsi al sicuro e protetto nella propria comunità. Le autorità competenti stanno lavorando per risolvere il caso e assicurare che giustizia sia fatta.

(1) Sfregiato al volto da una baby gang di ragazze: “Mi hanno colpito senza …. https://www.fanpage.it/milano/sfregiato-al-volto-da-una-baby-gang-di-ragazze-mi-hanno-colpito-senza-motivo/.
(2) Sfregiato al volto da una baby gang di ragazze: “Mi hanno colpito senza …. https://www.fanpage.it/milano/sfregiato-al-volto-da-una-baby-gang-di-ragazze-mi-hanno-colpito-senza-motivo/.
(3) Sfregiato in strada dalla baby gang di ragazzine: “Mi hanno sfigurato …. https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/sfregiato-baby-gang-femminile-80b8f51f.
(4) Sfregiato in strada dalla baby gang di ragazzine: “Mi hanno sfigurato …. https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/sfregiato-baby-gang-femminile-80b8f51f.
(5) Milano, baby gang sfregia 31enne: casi in aumento nel quartiere …. https://milano.cityrumors.it/cronaca/milano-baby-gang-sfregia-31enne-casi-in-aumento-nel-quartiere-torretta-la-denuncia-dei-residenti.html.
(6) Milano, baby gang sfregia 31enne: casi in aumento nel quartiere …. https://milano.cityrumors.it/cronaca/milano-baby-gang-sfregia-31enne-casi-in-aumento-nel-quartiere-torretta-la-denuncia-dei-residenti.html.




3 pensieri su “Sfregiato da branco ragazzine straniere perché italiano”

  1. DÉFIGURÉ par un MIGR4NT, la JUSTICE fait une fleur à son AGR3SSEUR pour qu’il RESTE en France !
    ://youtu.be/Uv6dHm-JxPE
    Sfigurato da un migrante, la giustizia fa un favore al suo aggressore perché resti in Francia!

I commenti sono chiusi.