Nigeriano lo prende a sassate e poi lo minaccia con coltello

Vox
Condividi!

Un automobilista romano è stato vittima di un’aggressione in via della Riserva Nuova, tra Villaggio Prenestino e la vecchia Ponte di Nona. Mentre stava guidando la sua Renault Clio, un sasso ha danneggiato il suo parabrezza. L’automobilista si è fermato per chiamare le forze dell’ordine, ma l’aggressore, che inizialmente si era allontanato, è tornato armato di un coltello e ha rigato la macchina sulla fiancata. Le volanti del VI distretto Casilino di polizia sono intervenute e hanno trovato l’uomo, visibilmente agitato, con ancora il coltello in mano. L’aggressore, identificato come un cittadino nigeriano di 33 anni, irregolare in Italia, è stato bloccato non senza difficoltà e accompagnato negli uffici di polizia di Torre Maura¹.

Vox

(1) Sasso contro parabrezza della vettura, automobilista scende e viene …. https://www.romatoday.it/cronaca/sasso-contro-auto-minacce-coltello-via-della-riserva-nuova.html.
(2) Sasso Contro Parabrezza della Vettura Automobilista Scende e Viene …. https://www.virgilio.it/italia/roma/notizielocali/sasso_contro_parabrezza_della_vettura_automobilista_scende_e_viene_minacciato_con_un_coltello-72858099.html.