Fallaci l’aveva previsto, in Italia milioni islamici : “Vi conquisteremo con l’immigrazione”

Vox
Condividi!

Italia sarà islamica ‘grazie’ ai decreti flussi: è jihad migratorio

# La Crescita della Popolazione Musulmana in Italia

Alla fine del 2023, la stima della popolazione residente musulmana in Italia era di poco meno di **3.000.000 unità**. Questo aumento è stato determinato principalmente dal numero di bambini nati da genitori musulmani nel triennio 2018-2020, oltre che dall’arrivo di nuovi migranti che hanno ottenuto il permesso di soggiorno¹. I musulmani in Italia rappresenterebbero quindi, secondo queste stime, il **5%** della popolazione totale.

La ripartizione di genere dei musulmani in Italia è: **60% uomini** e **40% donne**. Un aspetto interessante è quello della componente italiana sul numero complessivo dei musulmani in Italia, in crescita negli ultimi anni, dal **44% del 2018** al **44,4% del 2021**¹. Questo dato è dovuto agli stranieri che hanno ottenuto la nostra cittadinanza¹.

## Luoghi di Culto Islamici in Italia

L’Unione delle comunità islamiche in Italia (Ucoii) ha avviato nel 2016 un progetto per censire tutte le organizzazioni islamiche, soprattutto le sale di preghiera, sparse sul territorio nazionale. In Italia si stima che le sale di preghiera e le moschee siano 1.217. La quasi totalità di questi luoghi di culto islamici sono organizzati in capannoni, garage, seminterrati, appartamenti, vecchie palestre.

Nel censimento nazionale, effettuato dall’ottobre 2008 all’ottobre 2009, si registravano in Italia 769 luoghi di culto islamici. Nel giro di otto anni sono pressoché raddoppiati. I cimiteri islamici, sempre quelli censiti, ora sono 76.

## Prospettive Future

Già Oriana Fallaci nel suo La forza della Ragione, scriveva: «Sicché nel 2015 gli attuali cinquecentomila nipotini di Allah saranno, in Italia, almeno un milione». E infatti. Lei ci aveva visto giusto. Uno studio di Pew Research sosteneva che, nei prossimi 20 anni, in Italia ci sarà una crescita del +102,1% di fedeli musulmani, che arriveranno a circa 3,2 milioni nel 2030. Siamo nel 2023 e sono già 3 milioni.

Vox

Nel 2003, secondo il rapporto Open Society Institute (Osi) i musulmani in Italia erano circa 700.000, oggi sono milioni. Domani saranno decine di milioni se non abroghiamo i ricongiungimenti familiari e non azzeriamo l’immigrazione regolare islamica.

Numeri allarmanti:

Italia islamica, musulmani: erano 2mila nel 1970 e sono più di 2 milioni oggi

E, di certo, non è solo un problema islamico:

Sostituzione etnica è realtà: italiani minoranza tra 25 anni – VIDEO

Perché essere sostituiti da africani ‘cristiani’ o da altre popolazioni esotiche non cambia il punto focale: è in atto il genocidio del popolo italiano.

La soluzione è una: abrogare i ricongiungimenti familiari e tornare allo ius sanguinis integrale. Invece i partiti ‘identitari’ candidano Abdul. Lo Stato fa giurare il carabiniere Mohammed.




2 pensieri su “Fallaci l’aveva previsto, in Italia milioni islamici : “Vi conquisteremo con l’immigrazione””

  1. non ce bisogno della Fallaci per fare previsioni.

    Se proprio vogliamo essere onesti
    a me mi dovreste considerare un vero e proprio veggente.

    Ma li fuori
    ci sono ben 10 milioni di ex grillini,
    che hanno la bava di bile verde che esce dalla bocca
    appena vedono un leghista
    e vorrebbero schiacciarli come vermi.

    Quello che accade oggi, si sapeva benissimo.

  2. Silvana De Mari: l’etnocidio degli italiani è in atto
    ://youtu.be/Af4gVAgZsfY

    Questo è il confine più fortificato d’Europa e si trova in Africa (Ceuta e Melilla)
    ://youtu.be/RnWaMEYoadk

I commenti sono chiusi.