Sanremo, Ghali poteva chiedere ai suoi correligionari di Hamas liberazione ostaggi

Vox
Condividi!

Ha trovato il tempo di rovinare l’atmosfera di Sanremo con i suoi lamenti islamici e di urlare ‘stop al genocidio’ della sua gente. Non di fare un appello ai suoi compagni islamici di Hamas per la liberazione degli ostaggi.

Vox

Perché l’islamico Ghali, la cui esibizione come al solito ha lasciato a desiderare, invece di gridare “stop al genocidio” contro Israele non ha chiesto ai suoi correligionari di Hamas di rilasciare i civili rapiti – compreso un neonato – che detiene nei tunnel della Striscia, senza avanzare condizioni? Poteva farlo anche in arabo, lingua che gli riesce molto meglio dell’italiano.




9 pensieri su “Sanremo, Ghali poteva chiedere ai suoi correligionari di Hamas liberazione ostaggi”

  1. Pur essendo critico sulle malefatte dell’Islam, il genocidio del popolo di Gaza e’ peggio di qualsiasi cosa: li vengono uccisi decine di migliaia di innocenti. Come possiamo sopportare gli stessi crimini commessi dai nazisti nella seconda guerra mondiale rimanendo in silenzio?? Noi cristiani dobbiamo combattere il male, da ogni parte esso giunga. E che c’ e’ di peggio di questo? Che poi e’ quello che fanno con l’ aborto: vittime innocenti ed indifese, delle quali a nessuno frega niente. Da cristiano sto con il musulmano Ghali, pieno sostegno a lui ed a tutti quelli che denunciano questo schifo

    1. Si salva solo il 20%

      ll resto e’ tutta feccia, della stessa fattanza
      dei fascio-leghisti e fascio-PDocchi

      Poi dovresti informarti meglio anche
      sui crimini fatti dai cristiani
      Non hai mai saputo niente dell’inquisizione?

      1. “Non hai mai saputo niente dell’inquisizione”
        Il tribunale dell’inquisizione (tra l’altro ancora esistente con diverso nome) NON poteva condannare a morte nessuno. Era un vero tribunale (con accusa e difesa) dove si stabiliva se una condotta seguiva o meno la dottrina ufficiale cristiana oppure era un’eresia. Quindi i morti non erano fatti dalla Chiesa ma erano condanne simili a quelle che vediamo in paesi come gli USA o la Cina (si, la pena di morte era usuale in tutto il mondo a quel tempo non c’erano i sistemi carcerari moderni): stabilite ed eseguite da stati sovrani e non in nome del cristianesimo.
        Anche i numeri legati alle morti attribuite falsamente alla Chiesa sono stati esagerati. Farebbero ridere a crepapelle i responsabili degli odierni genocidi. Strano a dirsi però: gli stessi che misero in giro le leggende nere contro la Chiesa (gli storici anglosassoni del 17°-19° secolo) non scrissero nulla per condannare i genocidi anglosassoni in nord america in oceania, quelli legati alle bombe atomiche e quelli moderni..senza tener conto delle guerre che hanno visti coinvolti i soliti noti negli ultimi 100 anni. In sostanza: come nei tempi passati i cristiani erano tolleranti e pacifici, così lo sono ancora oggi. Così come le elites anglosassoni un tempo erano bugiarde e genocida, così lo sono ancora oggi.
        Il tempo è galantuomo.

        1. La Chiesa ha ucciso, perseguitato, bruciato vivi e torturato milioni di individui, solo per il fatto di avere un pensiero differente:
          la Santa Inquisizione,
          la Caccia alle Streghe,
          la Persecuzione degli eretici,
          le Crociate
          la conversione forzata dei nativi americani,
          sono solo alcuni esempi.

          La amarissima verita
          e’ che quando parliamo di islamici o di leghisti,
          stiamo parlando della stessa merda

    2. Io non ho visto San remocome da 50 anni questa parte dacristiano praticante mi chiedo, come mai le tv ci fanno vedere
      i piccoli beduini piangenti e senza scarpe
      Le tende Dell accampamentoin mezzo al fango
      È non ci fanno vedere le donne stuprate dai beduini?
      I feti decapitati strappatiai centri materni
      I cadaveri degli ebrei arsi vivi?
      Perché non liberano 130 e passa prigionieri, se vogliono finire la guerra?
      E come mai paese beduinivo come loro non lifa entrare in Egitto?

      Forse perché sanno che sono gentaglia?
      Perché in nome di allakkO non permettono almeno ai bambini femmine e vecchi di entrare da loro?

      Esatto……. Proprio perché per la cultura araba contano solo gli uomini…. Il resto è meno di niente
      Ora chiedo io… Sempre cristianamente parlando… Perché dovrei dispiacermene…. Se é la loro cultura?
      C è gente che aborrisce il patriarcato italiano, perché mi dovrei fare carico di quello beduinico?
      I figli. Pagano. Il. Giusto. Prezzo dell analfabetismo e la cattiveria dei loro padri, iniziassero a vivere civilmente, è nessuno farà loro del male

      1. Caro lorenzoblu, faccio fatica a credere che tu sia un vero cristiano. Gesù infatti diceva di amare anche i nostri nemici e di amare e portare rispetto per ai bambini perchè i “loro angeli vedono Dio tutti i giorni”. “Chi scandalizza questi piccoli che credono in me sarebbe stato meglio per lui non essere mai nato”. Detto questo non credere alle balle dei governanti israeliani: sono decine di anni che massacrano i palestinesi, inventando qualsiasi balla per coprire il genocidio. Non ti fidare in generale di quello che dicono i nostri media (che infatti si guardano bene da diffondere le immagini dei veri massacri dei bambini palestinesi-13000 ad oggi): noi siamo governati dalla massoneria (agli alti vertici ci sono le potenti famiglie della finanza..ed indovina di che nazionalità sono?) e la massoneria governa i media e le notizie. Chiediti perchè non hai mai visto le immagini dei fatti di cui parli. Perchè sono palle già smentite (c’è chi ha voluto cercare le fonti di tali notizie ed erano persone estremiste che odiano i palestinesi..). La verità è che Israele sapeva di Hamas (che tra l’altro ha creato e finanziato) e ha lasciato fare per avere la scusa per poi radere al suolo Gaza ed uccidere tutti quelli che non se ne vanno.
        Un giorno, finiti i musulmani dei paesi limitrofi, si rivolgeranno verso gli altri “animali umani” (così i vertici israeliani chiamano i non ebrei) per fargli fare la stessa fine..

        1. Ci ha messo una pezza San Francesco il quale diceva se non riesci ad amare il tuo nemico…. Evitalo
          ad un certo punto nei vangeli c è scritto di aiutare gli altri alla verità perché saremo ritenuti responsabili di quelle anime perse, ma ad un certo altro punto IL VANGELO dice lascia stare il tuo fratello stolto che non vuole capire, affinché bruci la sua anima nella geenna, é forse Dio cattivo?….. C è un limite a tutto, e sta gente vuole integrarCi alla loro cultura di caproni, buona domenica…..

        2. Che gli ebrei siano un popolaccio lo so, in onesta’ le foto ci sono e le ho viste…. Vai sui siti in Israele e le trovi…
          Se lasci perdere gli ebrei loro non ti danno fastidio
          Hai presente stupri omicidi che negri e beduini commettono Italia?, li leggi i giornali, se non ci credi allora mister vox è un contapalle, quindi qui cosa vieni a fare? ?

          Egoisticamente parlando se mia figlia fosse tenuta in ostaggio da questi caproni io sarei li a combattere, il dolore per la morte di mia figlia è lo stesso di ogni uno di quei genitori che ad uno ad uno piangono tutti indieme la morte di 13. 000 loro figli e ti assicuro che per me il mio dolore li surclassa tutti, e tutti insieme.
          Non ti ammazzo… Tu non ammazzare me…
          Gli ebrei hanno messo a morte Gesù Cristo figurati cosa vuoi che siano 13.000 o 13 milioni di bambini
          Non preoccuparti che rasa al suolo gaza, i beduini te li ritroverari tutti a casa tua….. Fa attenzione alla tua bambina, non leggi qui che alle accoglioni le fanno nuove nuove?… Meglio che si scannino Lì a casa loro, ne avremo qualcuno in meno Buona sera

        3. Da cristiana rispondi ad un cristiano. Hamas non è creato dagli ebrei dal momento che Hamas è la sharia allo stato puro. Condivido tutto quello su Cristo, ma le dico anche si ricordi che dopo gli ebrei noi siamo gli altri miscredenti da fare fuori.

I commenti sono chiusi.