Picchiata dal marito ‘italiano vero’ e soccorsa sanguinante sulle scale

Vox
Condividi!

# Picchiata e soccorsa sanguinante sulle scale. Arrestato il marito Tunisino

Nella nottata appena trascorsa, il personale dell’Ufficio Generale Soccorso Pubblico della Questura è intervenuto in zona Mercato per segnalazione di richiesta di aiuto da parte di una donna¹. La donna, nata nel 1988, lamentava di essere picchiata da qualcuno e interrompeva la comunicazione subito dopo¹.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno udito le grida di aiuto di una donna provenire da un appartamento¹. Hanno trovato una donna praticamente nuda scendere di corsa le scale con copiosa perdita di sangue dalla testa, inseguita da un uomo che tentava di afferrarla per i capelli¹. L’africano è stato immediatamente bloccato dai poliziotti¹.

La vittima è stata prontamente soccorsa e messa al sicuro in attesa del personale 118¹. È stata poi trasportata all’ospedale per le cure mediche del caso e dimessa con la prognosi di 21 giorni¹.

Vox

L’aggressore, il marito della vittima, un tunisino nato nel 1994, con precedenti a carico e irregolare sul territorio nazionale, è stato accompagnato negli uffici della questura e foto-segnalato¹. Durante le varie fasi dell’intervento, è risultato violento nei confronti degli operatori di polizia¹. Un operatore ha ottenuto una prognosi di 5 giorni, mentre un altro ne ha ottenuto prima 5 e poi 3 giorni, in quanto aggredito in due fasi dell’intervento¹.

Il cittadino è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale ed accompagnato alla casa circondariale delle Sughere¹. Sono in corso ulteriori indagini a cura della Squadra Mobile e dell’Ufficio Generale Soccorso Pubblico¹.

Va precisato che il procedimento penale non è ancora definito e, pertanto, le contestazioni dovranno essere ulteriormente verificate nell’eventuale giudizio¹. Solo una sentenza definitiva di condanna potrà far ritenere colpevole l’indagato¹.

(1) Picchiata e soccorsa sanguinante sulle scale. Arrestato il marito. https://www.quilivorno.it/news/cronaca-nera/picchiata-e-soccorsa-sanguinante-sulle-scale-arrestato-il-marito/.
(2) Picchiata in strada all’alba: soccorsa 22enne – QuiLivorno.it. https://www.quilivorno.it/news/cronaca-nera/picchiata-in-strada-allalba-soccorsa-22enne/.
(3) QuiLivorno.it. https://www.quilivorno.it/page/2/.
(4) QuiLivorno.it. https://www.quilivorno.it/.
(5) undefined. https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R.




4 pensieri su “Picchiata dal marito ‘italiano vero’ e soccorsa sanguinante sulle scale”

  1. non meritano nessun tipo di aiuto e compassione le nostrane troie che si accoppiano con queste merde

    1. Non fa una piega. Purtroppo nessuna di loro paga le conseguenze per ciò che fanno. Ovvero un crimine contro la propria stirpe di appartenenza.

I commenti sono chiusi.