Picchiata dal marito ‘italiano vero’ e soccorsa sanguinante sulle scale

Vox
Condividi!

# Picchiata e soccorsa sanguinante sulle scale. Arrestato il marito Tunisino

Nella nottata appena trascorsa, il personale dell’Ufficio Generale Soccorso Pubblico della Questura è intervenuto in zona Mercato per segnalazione di richiesta di aiuto da parte di una donna¹. La donna, nata nel 1988, lamentava di essere picchiata da qualcuno e interrompeva la comunicazione subito dopo¹.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno udito le grida di aiuto di una donna provenire da un appartamento¹. Hanno trovato una donna praticamente nuda scendere di corsa le scale con copiosa perdita di sangue dalla testa, inseguita da un uomo che tentava di afferrarla per i capelli¹. L’africano è stato immediatamente bloccato dai poliziotti¹.

La vittima è stata prontamente soccorsa e messa al sicuro in attesa del personale 118¹. È stata poi trasportata all’ospedale per le cure mediche del caso e dimessa con la prognosi di 21 giorni¹.

Vox

L’aggressore, il marito della vittima, un tunisino nato nel 1994, con precedenti a carico e irregolare sul territorio nazionale, è stato accompagnato negli uffici della questura e foto-segnalato¹. Durante le varie fasi dell’intervento, è risultato violento nei confronti degli operatori di polizia¹. Un operatore ha ottenuto una prognosi di 5 giorni, mentre un altro ne ha ottenuto prima 5 e poi 3 giorni, in quanto aggredito in due fasi dell’intervento¹.

Il cittadino è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale ed accompagnato alla casa circondariale delle Sughere¹. Sono in corso ulteriori indagini a cura della Squadra Mobile e dell’Ufficio Generale Soccorso Pubblico¹.

Va precisato che il procedimento penale non è ancora definito e, pertanto, le contestazioni dovranno essere ulteriormente verificate nell’eventuale giudizio¹. Solo una sentenza definitiva di condanna potrà far ritenere colpevole l’indagato¹.

(1) Picchiata e soccorsa sanguinante sulle scale. Arrestato il marito. https://www.quilivorno.it/news/cronaca-nera/picchiata-e-soccorsa-sanguinante-sulle-scale-arrestato-il-marito/.
(2) Picchiata in strada all’alba: soccorsa 22enne – QuiLivorno.it. https://www.quilivorno.it/news/cronaca-nera/picchiata-in-strada-allalba-soccorsa-22enne/.
(3) QuiLivorno.it. https://www.quilivorno.it/page/2/.
(4) QuiLivorno.it. https://www.quilivorno.it/.
(5) undefined. https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R.




4 pensieri su “Picchiata dal marito ‘italiano vero’ e soccorsa sanguinante sulle scale”

  1. Una volta a simili irresponsabili veniva tolta la cittadinanza italiana.
    E non stiamo parlando di tempi con il fascismo al governo ma con la Dc.

I commenti sono chiusi.