Pakistani arrestati per l’omicidio del trasportatore a Prato

Vox
Condividi!

Cinesi, indiani, pakistani. Stanno tutti pasteggiando sulle spoglie dell’Italia.

Venerdì sera, nelle zone industriali di Prato, in località Seano, è stato scoperto un tragico omicidio. Un trasportatore di 59 anni, Harpal Singh, originario dell’India e residente a Gonzaga (Mantova), è stato ucciso a coltellate¹²⁴. Singh lavorava per una ditta di trasporti e aveva un incarico di fiducia, commerciale, per acquistare e pagare la merce nelle ditte cinesi del pronto moda a Prato per poi esportarla all’estero⁴.

Vox

L’omicidio è avvenuto a scopo di rapina¹²⁴. Singh era in viaggio con un camion pieno di abiti destinati alla Germania e circolava con molte migliaia di euro per fare pagamenti e trattare il prezzo se necessario⁴. È stato assalito mentre caricava la merce nel camion⁴.

I sospetti sono caduti su due uomini, due pachistani di 30 e 22 anni, che avevano rapporti di lavoro ed economici con la vittima¹²⁴. Sono stati arrestati dai carabinieri dopo un’intensa caccia all’uomo durata 24 ore, mentre fuggivano su un treno da Milano a Torino¹²⁴.

(1) Due arresti per l’omicidio del trasportatore a Prato. https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/02/10/due-arrestati-per-lomicidio-del-trasportatore-a-prato_cb843b7f-d7c5-472f-a56f-37b7eb47a822.html.
(2) Rapina finisce nel sangue a Prato, trasportatore ucciso a coltellate: caccia ai killer. https://www.fanpage.it/attualita/rapina-finisce-nel-sangue-a-prato-trasportatore-ucciso-a-coltellate-caccia-ai-killer/.
(3) Omicidio del trasportare a Prato: arrestati due pachistani – RaiNews. https://www.rainews.it/articoli/2024/02/omicidio-del-trasportare-a-prato-arrestati-due-pachistani-29bce47e-341e-48a9-8573-cc4a2f16f2a5.html.
(4) Prato, autotrasportatore ucciso a coltellate: 2 arresti. https://www.informazione.it/n/3988D9AB-AD42-4991-95B0-CA69BAB69E79/Prato-autotrasportatore-ucciso-a-coltellate-2-arresti.
(5) Trasportatore di 59 anni ucciso a coltellate mentre carica la merce, il …. https://bing.com/search?q=Omicidio+trasportatore+Prato.




Un pensiero su “Pakistani arrestati per l’omicidio del trasportatore a Prato”

  1. Una volta, un trasportatore poteva anche essere campano.. Ma vedevi che dava lavoro ad italiani.
    Non è un lavoro di libera iniziativa, na manopdopera che cede il passo a soggetti stranieri.

I commenti sono chiusi.