Affidano la figlia al migrante e lui la stupra

Vox
Condividi!

Un immigrato di 42 anni è stato arrestato dai carabinieri di Marostica per aver commesso atti sessuali su una minore nel 2018¹². Il tribunale di Vicenza aveva emesso un ordine di carcerazione il 3 ottobre 2022 per espiare una condanna di 4 anni¹². Inoltre, allo straniero è stato notificato il provvedimento d'interdizione dai pubblici uffici per la durata di cinque anni e la misura di sicurezza per un anno, che sancisce il divieto di avvicinarsi a luoghi frequentati da minori, di svolgere lavori che prevedano contatti con minori e l'obbligo di informare gli organi di pubblica sicurezza su residenza e spostamenti¹.

Vox

Le indagini sono state avviate dopo la denuncia dei genitori della giovane vittima ai carabinieri di Bassano del Grappa, i quali hanno riferito che l'indagato frequentava con assiduità la loro famiglia¹. I militari hanno poi acquisito molteplici riscontri probatori, dai quali è conseguita la condanna divenuta esecutiva¹.

(1) Atti sessuali con minore, in carcere per espiare condanna 4 anni. https://www.ansa.it/veneto/notizie/2024/02/10/atti-sessuali-con-minore-in-carcere-per-espiare-condanna-4-anni_2d62453b-a18b-48fd-b2a5-fc426ed8a2db.html.
(2) MAROSTICA | ATTI SESSUALI NEI CONFRONTI DI UNA MINORE, ARRESTATO 42ENNE …. https://reteveneta.medianordest.it/73633/marostica-atti-sessuali-nei-confronti-di-una-minore-arrestato-42enne/.
(3) Marostica. Atti sessuali con minore, arrestato l’amico di famiglia …. https://www.ilgazzettino.it/nordest/vicenza_bassano/abusi_minore_marostica_arrestato_uomo_chi_e_pedofilo-7926995.html.




2 pensieri su “Affidano la figlia al migrante e lui la stupra”

    1. Non ci si può fidare neppure dei propri simili, figurarsi dei diversi. Bisogna essere prudenti con chiunque, altrimenti poi possono sorgere problemi. Ma la gente è rincoglionita dalla propaganda buonista trasmessa a reti unificate che gli impone di fidarsi degli allogeni a prescindere. Anche se però, relativamente a questo fatto di cronaca, non è specificato se la famiglia della vittima è italiana o straniera.

I commenti sono chiusi.