Minori non accompagnati prendono donna a calci e pugni

Vox
Condividi!

Sempre loro. Sbarcano, il governo li trasferisce da Lampedusa alle vostre città e loro stuprano e prendono a calci le donne. Meloni non abroga la Legge Zampa.

A Alessandria, due giovani immigrati di 16 anni sono stati arrestati dalla Polizia per aver rapinato una donna nei giardini pubblici¹. L’episodio è accaduto a fine gennaio. La vittima, commessa in un negozio all’interno della stazione ferroviaria, è stata prima seguita da tre giovani e poi aggredita in viale della Repubblica in un’area poco illuminata¹.

Vox

Uno di loro le ha sferrato dei calci e sottratto il telefono e dei soldi per poi scappare subito dopo insieme ai complici¹. Con l’aiuto di una passante, la donna ha chiamato la Polizia che in pochi minuti è arrivata sul posto riuscendo a bloccare i ragazzi vicino al teatro comunale¹.

I due sono stati arrestati per il reato di rapina in concorso: entrambi sono risultati minori non accompagnati¹. Per questo sono stati trasferiti al Centro di prima accoglienza di Torino: l’autorità ha poi convalidato l’arrestato e disposta la custodia cautelare nel carcere minorile¹. Il terzo giovane che era riuscito a fuggire è stato poi rintracciato dagli agenti delle Volanti¹. Per lui, poiché non sussisteva la flagranza, è stato denunciato¹.

(1) Rapinatori già a 16 anni, aggredita la commessa di un negozio della …. https://www.lastampa.it/alessandria/2024/02/09/news/rapinatori_16_anni_aggredita_commessa_stazione_alessandria-14058850/.
(2) Il governo ha ridotto le tutele per i migranti che hanno tra i 16 e i …. https://www.ilpost.it/2023/12/13/governo-minori-non-accompagnati-equiparati-a-maggiorenni/.
(3) Donna rapinata ai giardini della stazione: due minori arrestati. https://alessandrianews.ilpiccolo.net/2024/02/09/donna-rapinata-ai-giardini-della-stazione-due-minori-arrestati/.




Un pensiero su “Minori non accompagnati prendono donna a calci e pugni”

I commenti sono chiusi.