Stupro Catania, legge scritta da vice onlus che ha preso soldi da Soros

Vox
Condividi!

A proposito di questa notizia:

La sua legge ha permesso lo stupro di Catania: ringraziate il PD

Sandra Zampa ha avuto una carriera politica significativa, ricoprendo vari ruoli. È stata vicepresidente del Partito Democratico dal 2013 al 2017¹. Dal 2021, è stata nominata Esperta del Ministero della Salute per gli aspetti comunicativi degli affari interni e delle relazioni internazionali². È componente della Segreteria nazionale del Partito Democratico – Responsabile del Dipartimento Salute².

Nel 2018, è diventata Vice Presidente del CIR – Consiglio Italiano Rifugiati², associazione di Roberto Zaccaria, finanziata da Soros.

Vox

Inoltre, sempre dal 2018, è Consulente Giuridico esperta in Diritti Umani dell’Infanzia e dell’Adolescenza² presso il Comitato Interministeriale per i Diritti Umani (CIDU) della Farnesina, ed esperta aggiuntiva presso il Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, la nota UNAR coordinata da Luigi Manconi, anch’esso nominato nel febbraio del 2018 da Gentiloni ed ex Senatore Pd, nonché presidente dell’associazione A Buon Diritto, finanziata dalla Open Society Foundations di George Soros.

Zampa ha contribuito a varie iniziative e leggi, tra cui la sua famigerata legge, la n.47 del 2017, e continua a svolgere un ruolo politico dannoso per l’Italia¹.

Quindi, subito dopo avere spinto per una legge che moltiplicava i ‘profughi’ e il business di chi li accoglie a spese dei contribuenti, è diventata vice presidente di una organizzazione finanziata da Soros che si occupa proprio di questo tema. Interessante.

Per essere precisi, il Consiglio Italiano per i Rifugiati (CIR) ha ricevuto due “grant” del valore di 100.259 dollari e 24.500 dollari per progetti biennali².

(1) Sandra Zampa – Wikipedia. https://it.wikipedia.org/wiki/Sandra_Zampa.
(2) Il sostegno della Open Society Foundations per l’Italia. https://www.opensocietyfoundations.org/newsroom/open-society-foundations-support-italy/it.
(3) Sandra Zampa – Gruppo Pd – Camera dei deputati. https://www.deputatipd.it/deputati/zampa-sandra.