Procura apre indagine per irregolarità fiscali su fiduciarie Agnelli. Indagato John Elkann

Vox
Condividi!

La Procura di Torino ha aperto un fascicolo sulle società fiduciarie del gruppo controllato dalla famiglia Agnelli, a seguito di un esposto presentato da Margherita Agnelli, figlia di Gianni Agnelli¹²³⁴.

Sono tre le persone iscritte nel registro degli indagati: Gianluca Ferrero, commercialista torinese, Robert Von Groueningen, amministratore dell’eredità di Marella Agnelli per incarico dell’autorità giudiziaria svizzera, e **John Elkann**, figlio di Margherita Agnelli¹²³⁴.

Vox

L’obiettivo degli accertamenti è verificare le ipotesi di irregolarità di carattere fiscale, in particolare con riferimento alla residenza fiscale della madre di Margherita, Marella Caracciolo di Castagneto¹²³⁴.

Alla fine la faida familiare farà emergere altro.

(1) Agnelli, fascicolo della Procura sulle fiduciarie della famiglia: tre …. https://www.ilmessaggero.it/italia/john_elkann_indagato_agnelli_eredita_indagine_fiduciarie_margherita_cosa_e_successo-7923348.html.
(2) Indagine della Procura di Torino sulle fiduciarie della famiglia …. https://www.ilsole24ore.com/art/indagine-procura-torino-fiduciarie-famiglia-agnelli-AFmmEmeC.
(3) Irregolarità fiscali? Indagine sulle fiduciarie della famiglia Agnelli. https://iltorinese.it/2024/02/08/irregolarita-fiscali-indagine-sulle-fiduciarie-della-famiglia-agnelli/.
(4) Fascicolo per irregolarità fiscali sulle fiduciarie degli Agnelli …. https://www.zazoom.it/2024-02-08/fascicolo-per-irregolarita-fiscali-sulle-fiduciarie-degli-agnelli-indagato-john-elkann/14234643/.




Un pensiero su “Procura apre indagine per irregolarità fiscali su fiduciarie Agnelli. Indagato John Elkann”

I commenti sono chiusi.