Neanche un giorno di galera per lo stupratore, se è africano

Vox
Condividi!

# Aggiornamento: https://voxnews.info/2024/02/07/violenta-una-donna-e-prende-a-calci-la-ragazza-intervenuta-a-difenderla/

Somalo accusato di violenza sessuale sarà rimpatriato: neanche un giorno di galere per la violenza sessuale e il pestaggio della ragazza intervenuta in soccorso della vittima.

L’africano accusato di violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 30 anni è stato accompagnato al Centro di Permanenza per i Rimpatri (CPR) di Milano¹. Da lì, verrà rimpatriato nel suo paese, la Somalia¹.

Il tentato stupro è avvenuto il 6 febbraio, poco dopo le 21, quando la vittima è stata raggiunta davanti al portone di casa, in via Belle Arti¹. Lì, il 21enne l’ha dapprima molestata a parole, poi l’ha presa per la vita e palpeggiata¹. In suo soccorso è arrivata una 20enne seduta ai tavolini di un bar¹. Dirigendosi verso le grida, si è imbattuta nel fuggitivo che le ha sferrato un calcio¹. Successivamente, ha chiesto aiuto agli agenti di una volante in transito¹.

Vox

## Arresto e conseguenze

Il somalo è stato immediatamente arrestato e portato in carcere per il reato di violenza sessuale e denunciato per ricettazione e percosse¹. Dopo il processo con il rito direttissimo che si è svolto questa mattina, è stato liberato (ex articolo 121) e ne è stato disposto il rimpatrio¹.

Per fortuna esiste il rimpatrio, almeno si spera. Altrimenti, secondo la ‘legge’, sarebbe di nuovo in giro a stuprare.

Tentare di stuprare e pestare? Neanche un giorno di carcere. Per carità, il fatto che torni in Somalia è l’ideale, ma nemmeno un giorno di galera?

(1) Violenta una donna e la riprende con il cellulare, arrestato a Roma …. https://www.italpress.com/violenta-una-donna-e-la-riprende-con-il-cellulare-arrestato-a-roma/.
(2) Violenza sessuale a Bologna: violenta donna e prende a calci la ragazza …. http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/2024/02/07/violenza-sessuale-a-bologna-violenta-donna-e-prende-a-calci-la-ragazza-intervenuta-a-difenderla/.
(3) Violentano una donna, poi la prendono a calci e pugni: arrestati tre …. https://www.ilmessaggero.it/italia/violentano_donna_ragazzi_foggia_chi_sono_cosa_e_successo-6510134.html.




Un pensiero su “Neanche un giorno di galera per lo stupratore, se è africano”

  1. giusta l’espulsione immdiata perchè se andava in galera era per il somalo come andare in albergo

I commenti sono chiusi.