Escono dal locale e vengono brutalizzati da 12 immigrati: pestati e rapinati

Vox
Condividi!

# Aggressione e rapina a Milano: due giovani vittime di un attacco brutale

Nella notte tra mercoledì e giovedì, in piazza XXV aprile a Milano, due giovani sono stati vittime di un’aggressione brutale⁴. Le vittime, un ragazzo di 20 anni di nazionalità svizzera e un ragazzo di 19 anni di nazionalità francese, sono state aggredite e derubate da un gruppo di 12 immigrati⁴.

## Dettagli dell’incidente

Secondo le informazioni disponibili, il gruppo di immigrati ha bloccato i due ragazzi, li ha pestati e derubati⁴. La polizia è intervenuta prontamente, riuscendo a identificare i 12 aggressori e ad arrestare due di loro, trovati in possesso del bottino⁴. Gli arrestati sono un ragazzo egiziano di 19 anni e un ragazzo marocchino di 20 anni⁴.

Vox

## Reazione della comunità

Questo incidente ha suscitato grande preoccupazione nella comunità. È importante ricordare che, nonostante questi eventi, non dobbiamo generalizzare o pregiudicare interi gruppi di persone basandoci su azioni individuali. Ogni individuo è responsabile delle proprie azioni.

## Conclusione

Questo incidente sottolinea l’importanza di garantire la sicurezza nelle nostre città sbattendo fuori gli invasori, abrogando i ricongiungimenti familiari e la legge Zampa.

(1) Escono dal locale e vengono aggrediti da 12 ragazzi … – MilanoToday. https://www.milanotoday.it/cronaca/rapinati-piazza-25-aprile-branco.html.
(2) Due giovani aggrediti e rapinati nella notte a Milano – Notizie – Ansa.it. https://www.ansa.it/lombardia/notizie/2022/04/25/due-giovani-aggrediti-e-rapinati-nella-notte-a-milano_2149ae68-f627-497f-9da6-6b4d8a251653.html.
(3) Due ragazzi aggrediti e rapinati nella notte a Milano | Sky TG24. https://tg24.sky.it/milano/2022/04/25/ragazzi-aggrediti-rapinati-milano.
(4) Due ragazzi pestati senza motivo in centro a Milano … – MilanoToday. https://www.milanotoday.it/cronaca/picchiati-triennale-sigaretta.html.