Africano stupra ragazzino di 15 anni in un parco a Torino

Vox
Condividi!

Bambino stuprato su una panchina in un parco di Torino.

# Marocchino condannato a sei anni e cinque mesi per violenza sessuale su un minorenne

In una sentenza che ha scosso la comunità, un cittadino marocchino di 42 anni è stato condannato a sei anni e cinque mesi di reclusione per violenza sessuale su un minorenne¹². La notizia ha suscitato un’ondata di reazioni, con molti che chiedono un’azione più decisa contro tali crimini.

Vox

## Dettagli del caso

Il cittadino marocchino, il cui nome non è stato rivelato per – dicono – proteggere la privacy del minorenne coinvolto, è stato trovato colpevole di violenza sessuale¹². L’incidente è avvenuto nel 2021 al Parco della Resistenza di viale alla Vittoria, dove l’uomo aveva conosciuto la vittima, un adolescente venezuelano di 15 anni, meno di un’ora prima su una panchina del Parco¹². Dopo l’incidente, la vittima ha trascorso un periodo in una comunità ed è poi tornato a vivere con la famiglia¹.

(1) Marocchino condannato a sei anni e cinque mesi per violenza sessuale su …. https://www.alessandriaoggi.info/sito/2024/02/08/marocchino-condannato-a-sei-anni-e-cinque-mesi-per-violenza-sessuale-su-un-minorenne/.
(2) Violenza sessuale su un minore: condannato a sei anni e 5 mesi. https://www.lastampa.it/asti/2024/02/08/news/violenza_sessuale_minore_condanna_asti-14053391/.
(3) Marocchino condannato a sei anni e cinque mesi per violenza sessuale su …. https://bing.com/search?q=Marocchino+condannato+a+sei+anni+e+cinque+mesi+per+violenza+sessuale+su+un+minorenne.
(4) Guidonia, 16enne violentata nel parco: arrestato un uomo – La Stampa. https://www.lastampa.it/cronaca/2023/10/06/news/violenza_guidonia_ragazza_16_anni-13675656/.