Piano per islamizzare Italia: “Giusto uccidere donne senza velo”

Vox
Condividi!

Arrivano tutti con i ricongiungimenti familiari. E’ così che stanno islamizzando l’Italia.

L’Italia, come molti altri paesi europei, sta affrontando un cambiamento demografico drammatico. L’immigrazione da paesi a maggioranza musulmana è in aumento e, con essa, la presenza dell’Islam nel tessuto sociale italiano. I più illuminati vedono questo come un piano deliberato per “islamizzare” l’Italia.

Vox

Le prove di questa islamizzazione sono ovunque, sostengono. Le moschee stanno diventando sempre più comuni nelle città italiane, e il numero di donne che indossano il velo è in aumento. Questi cambiamenti visibili sono visti come segni di un cambiamento più profondo nella società italiana, uno che potrebbe minacciare la cultura e le tradizioni italiane.

Inoltre, ci sono preoccupazioni riguardo alla legge della Sharia. L’aumento della popolazione musulmana potrebbe portare a una maggiore richiesta di applicare la legge della Sharia in Italia. Questo, sostengono, potrebbe minacciare i diritti e le libertà garantiti dalla Costituzione italiana.

Questi cambiamenti, sostengono, non sono accidentali. Sono il risultato di un piano deliberato per islamizzare l’Italia e l’Europa. Questo piano è sostenuto da potenze straniere e da gruppi islamisti radicali che vogliono vedere l’Islam dominare l’Europa.