Imam impongono la sharia in Italia dove islamici sono il 40%

Vox
Condividi!

Se gli italiani rimarranno maggioranza e l’Italia non diventerà un emirato sarà solo in caso di abrogazione dei ricongiungimenti familiari da qui ai prossimi cinque anni. Una vera e propria piaga: 200mila l’anno.

Arrivano tutti con i ricongiungimenti familiari. E’ così che stanno islamizzando l’Italia.

Brescia è la capitale islamica d’Italia:

BRESCIA E’ LA PRIMA CITTA’ ITALIANA ISLAMICA: “DONNE SIANO VELATE” – VIDEO

Imam impone la sharia a quartiere di Milano:

Vox

In Italia, la presenza musulmana è un fenomeno in crescita. Come un tumore fuori controllo.
Questo aumento è dovuto principalmente al numero di bambini nati da genitori musulmani o portati con ricongiungimento.

Un esempio di quartiere con una drammatica presenza musulmana è il quartiere del Carmine a Brescia, dove la percentuale di stranieri è passata dall’1% del 1990 al 19% della fine del 2014 e ha oggi probabilmente raggiunto il 40 per cento². In particolare, dal 2010 la presenza di comunità pakistane è diventata più numerosa rispetto a quella di nordafricani².

Tuttavia, è importante notare che la presenza di comunità musulmane non implica necessariamente l’adesione ai precetti religiosi islamici. Infatti, la stima dei musulmani in Italia è costruita a partire dall’appartenenza religiosa dei migranti nei paesi di origine e residenti in Italia e di ulteriori elementi specificatamente elaborati per il contesto italiano¹. Pertanto, questi dati forniscono una stima generale del numero di soggetti che si rifanno a quel codice di valori morali e sociali islamici, ma non dicono nulla sul grado di osservanza effettiva dei precetti religiosi¹.

(1) Musulmani in Italia: una presenza stabile e sempre più italiana – Le Nius. https://www.lenius.it/musulmani-in-italia/.
(2) Italia, la città dei terroristi islamici. La sorpresa: dove stanno i …. https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11891977/brescia-ghetto-del-carmine-islam-terrorismo-italia.html.
(3) Quartieri islamici in Italia: siamo invasi da immigrati regolari. https://voxnews.info/2023/12/11/quartieri-islamici-in-italia-siamo-invasi-da-immigrati-regolari/.
(4) Ora i musulmani vogliono in Italia corti islamiche e registro di nozze …. https://www.ilgiornale.it/news/politica/ora-i-musulmani-vogliono-italia-corti-islamiche-e-registro-2199119.html.
(5) Quartieri islamici in Italia: invasi da immigrati regolari. https://voxnews.info/2024/01/26/quartieri-islamici-in-italia-invasi-da-immigrati-regolari/.

Brescia è la capitale islamica d’Italia:

BRESCIA E’ LA PRIMA CITTA’ ITALIANA ISLAMICA: “DONNE SIANO VELATE” – VIDEO




4 pensieri su “Imam impongono la sharia in Italia dove islamici sono il 40%”

  1. ”Si sta
    come d’inverno
    in Veneto
    gli autovelox.
    Ungarettianamente”
    Arguto Matteo Brandi
    ://www.instagram.com/p/C2iDpKmNpMJ/

    1. I bianchi saranno massacrati dai negri e i negri saranno massacrati dai gialli
      Profetessa di Torrile

    2. Difficoltà
      Nell’arco della nostra esistenza incontriamo molte difficoltà, alcune più facili altre più difficili, alcune addirittura che ci sconvolgono e ci fanno cambiare la nostra vita.
      Sappi però che tutto questo viene dal Santo Benedetto Egli Sia per metterci alla prova e farci crescere.
      Purtroppo però uno dei mezzi che viene utilizzato dal Cielo per farci crescere spiritualmente e farci cambiare è la sofferenza. Spesso quando siamo sommersi dal dolore non vediamo la via d’uscita, questo è un grande errore perché se il Cielo ci manda una prova, per dura che sia, vuol dire che dentro di noi ci sono tutte le forze e le potenzialità per poterla superare. E anche se non le vediamo esse sono lì nascoste dentro di noi.
      E’ Allora proprio nel buio più profondo quando non abbiamo più speranza che il Santo Benedetto Egli Sia ci invia qualcuno di speciale che ci prende per mano e ci indirizza sulla giusta via.

      Rav David E. Sciunnach

      Felicità
      Se non ti senti felice, fai finta di esserlo. Anche se sei proprio depresso, sorridi. Comportati da persona felice. La gioia autentica arriverà di conseguenza.
      Rabbì Nachman di Breslaw

  2. Sono il 40% ma è come se fossero maggioranza, perché più giovane e più prolifica del restante 60% della popolazione. Ecco perché sono in grado di dettare legge. Scassano la minchia anche quando sono l’1% della popolazione, figurati il 40.

I commenti sono chiusi.