Ne hanno stuprata un’altra: a 21 anni violentata da marocchino a Milano

Vox
Condividi!

# Un’Altra Notte di Terrore a Milano: Giovane Donna Aggredita¹

Milano nuovamente scossa da un episodio di violenza¹. Una giovane donna di 21 anni è stata vittima di un’aggressione sessuale fuori da una discoteca¹, un evento che ha riacceso il dibattito sulla sicurezza nelle strade della città⁴.

## Dettagli dell’Incidente

La vittima, una donna di 21 anni, è stata aggredita da un marocchino di 44 anni¹⁴. Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressore avrebbe spintonato la giovane per terra, per poi molestarla pesantemente¹⁴. Questo ennesimo episodio di violenza da parte degli immigrati ha lasciato la città in uno stato di shock e di rabbia⁴.

# Un’Altra Notte di Terrore a Milano: Giovane Donna Aggredita

Una giovane donna di 21 anni è stata vittima di un’aggressione sessuale fuori da una discoteca, un evento che ha riacceso il dibattito sulla sicurezza nelle strade della città.

Vox

## Dettagli dell’Incidente

Erano circa le 2 del mattino quando la ragazza, dopo aver trascorso alcune ore in un locale della zona, ha deciso di rientrare a casa. Una volta fuori dalla discoteca, lo sconosciuto l’ha aggredita e trascinata a terra. Una volta immobilizzata, le ha rubato il telefono e ha iniziato a molestarla in maniera grave finché la giovanissima non è riuscita a divincolarsi per scappare e dare l’allarme. Anche il suo aggressore è in quel momento è scappato, facendo inizialmente perdere le sue tracce. La giovane è stata accompagnata presso il centro antiviolenze della clinica Mangiagalli di Milano, specializzata nel trattamento degli abusi sessuali, mentre gli investigatori si sono messi alla caccia dell’assalitore. Fortunatamente, a livello fisico, la giovane non ha subito gravi conseguenze dall’assalto sessuale dello straniero.

Grazie alla geolocalizzazione dello smartphone della ragazza, i carabinieri sono riusciti a intercettare l’uomo pochi minuti, mentre si trovava su un autobus di viale Tibaldi, non troppo lontano dalla zona in cui è avvenuta la violenza. Il marocchino è stato arrestato e ora dovrà rispondere di all’accusa di violenza sessuale e rapina. Del caso si sta occupando il pm di turno Francesca Crupi.

## Reazioni e Conseguenze

La notizia dell’aggressione ha rapidamente fatto il giro dei media, suscitando indignazione e preoccupazione tra i cittadini. Molti si chiedono come sia possibile che episodi del genere continuino a verificarsi, nonostante gli sforzi delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza nelle strade. Non è purtroppo il primo caso di violenza, o tentata violenza, che viene compiuto a Milano nell’ambito della movida. Solo poche settimane fa due giovani sono state aggredite fuori da una discoteca di Milano e una di loro, ai soccorritori giunti sul posto, ha denunciato di aver subito abusi. In questo caso, purtroppo, l’uomo è riuscito a far perdere le sue tracce prima dell’arrivo delle forze dell’ordine e non è stato possibile rintracciarlo.

(1) Un’altra violenza a Milano: 21enne aggredita da un marocchino fuori dalla discoteca. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/un-altra-violenza-a-milano-21enne-aggredita-da-un-marocchino-fuori-dalla-discoteca/ar-BB1hL13j.
(2) Un’altra violenza a Milano: 21enne aggredita da un marocchino fuori …. https://www.ilgiornale.it/news/nazionale/rapinata-e-molestata-marocchino-fuori-discoteca-milano-2277850.html.
(3) Abuso sessuale a Milano, due ragazze aggredite fuori da una discoteca. Una denuncia la violenza. https://milano.cityrumors.it/cronaca/abuso-sessuale-a-milano-due-ragazze-aggredite-fuori-da-una-discoteca-una-denuncia-la-violenza.html.
(4) Violenza alle Terme di Milano: Turista inglese Denuncia Aggressione, 25enne Identificato. https://www.abruzzo24ore.tv/news/Violenza-alle-Terme-di-Milano-Turista-inglese-Denuncia-Aggressione-25enne-Identificato/206763.htm.
(5) Picchiata, rapinata e molestata dopo la discoteca: l’incubo di una …. https://www.leggo.it/italia/milano/ragazza_rapinata_molestata_milano_discoteca_arrestato_straniero_oggi_4_2_2024-7914460.html.
(6) Violenza sessuale in casa su una donna a Milano, un arresto – RaiNews. https://www.rainews.it/articoli/2023/05/violenza-sessuale-in-casa-su-una-donna-a-milano-un-arresto-0e6cb575-d674-4ad5-94ae-a299e2fb60b3.html.




3 pensieri su “Ne hanno stuprata un’altra: a 21 anni violentata da marocchino a Milano”

  1. Ma dopo lo stupro di Catania di una ragazza di soli 13 ANNI, dove sono finite le femministe che parlano di patriarcato? Si vede quanto gli importa delle donne a questi demoni.

    1. Gliene importa solo quando lo stupratore o l’assassino è un maschio di razza bianca. Dimostrazione che le associazioni femministe non sono a difesa delle donne (come vogliono fargli credere), ma contro noi uomini bianchi. Solo che purtroppo la stragrande maggioranza degli interessati è totalmente ignaro della cosa. Di contro, le medesime sono immigrazioniste e interrazzialiste (o interspeciste).

  2. Gente sicuramente colta parlava di eterogenei dei fini e con questa arguta locuzione definivano le conseguenze inattese ed imprevedibili di circostanze apparentemente prive di valore… chi avrebbe mai pensato che dal cancro dell’immigrazione clandestina sarebbe derivato il bene assoluto di costringere le donne giovani belle e fertili a starsene rinchiuse in casa, pena botte e stupri da parte dei negri? Poesia, meraviglia, grazie immigrati per il terrore che instillare nelle nostre donne liberate sessualmente, alla via così, non devono più uscire non accompagnate!

I commenti sono chiusi.