Terroristi assaltano chiesa italiana durante la Messa: un morto

Vox
Condividi!

# Attacco Islamico contro Chiesa Italiana in Turchia: Un Morto

**ISTANBUL** – Durante la messa domenicale, la Chiesa di Santa Maria Draperis, una parrocchia cattolica nel distretto di Sariyer a Istanbul, è stata attaccata da due terroristi armati e mascherati¹. Questo attacco ha causato la morte di un uomo, identificato solo con le iniziali C.T².

L’attacco è avvenuto alle 11:40 ora locale (9:40 in Italia)¹. Le forze di polizia sono intervenute rapidamente per serrare il quartiere e dare inizio alla caccia ai due presunti attentatori¹.

Vox

La vittima, C.T., era tra coloro che erano presenti alla cerimonia. È stato aggredito dai due terroristi mascherati e purtroppo ha perso la vita¹.

In Italia vogliono le moschee ma dove prima sorgevano chiese stanno erigendo moschee e dove resistono le colpiscono con attacchi terroristici. L’odierna Istanbul era la cristiana Costantinopoli.

(1) Istanbul, attacco in chiesa italiana durante la messa/ Turchia, almeno …. https://www.ilsussidiario.net/news/istanbul-attacco-in-chiesa-italiana-durante-la-messa-turchia-almeno-1-morto-caccia-ai-2-attentatori/2653734/.
(2) Turchia: attacco a chiesa italiana a Istanbul, un morto | Tg LA7. https://tg.la7.it/esteri/turchia-attacco-a-chiesa-italiana-a-istanbul-un-morto-28-01-2024-204508.
(3) Turchia, attacco in una chiesa italiana a Istanbul: un morto. https://www.lapresse.it/esteri/2024/01/28/turchia-attacco-in-una-chiesa-italiana-a-istanbul-un-morto/.




2 pensieri su “Terroristi assaltano chiesa italiana durante la Messa: un morto”

  1. Pochi sanno che L’islam dal 600 al 1600, era riuscito a conquistare l’intero mondo.
    Nel 1600 aveva conquistato quasi l’intera Europa.
    Furono essi ad esempio a cambiare il nome della Spagna in Andalusia.

    Gli islamici facevano pagare la Jizya.
    Un Cristiano o un ebreo spagnolo se voleva vivere doveva pagare il pizzo, altrimenti lo ammazzavano.

    Essi furono sconfitti il 9/11 del 1683 in Austria, dai guerrieri alati polacchi e poi rinconfinati nel nord africa e paesi arabi.

    Nel 1924 il presidente turco ebreo Mustafa Kemal Atatürk, gli dette il colpo di grazia e pose fine al regno del califfato islamico.
    Diede il diritto di voto alle donne, il diritto di scegliere un marito, ed il diritto alla istruzione, proibì la hijab e agli uomini di portare la barba con il divieto di poligamia.

    Ma questi nazisti islamici, sono la stessa pasta dei fascisti italiani.
    Li cacci dalla porta e rientrano dalla finestra.

    La unica soluzione e’ lo sterminio, come per i leghisti.

  2. Allora non avete capito ancora un cazzo? Ancora anelate al ritorno del “vero cristianesimo”? Non esiste alcun vero cristianesimo, idioti: è stato una farsa, una religione inventata miscelando ebraismo intransigente con il paganesimo per usare la miscela per controllare la gente… E siccome ormai sono stati sgamati, ne inventeranno un’altra miscelando cristianesimo (cioè ebraismo + paganesimo) e islam… Ancora parlate di “vero criastianesimo” e “papi apostati”? ma siete davvero dei poveri idioti… Ma d’altronde, se non lo foste stati, a quest’ora saremmo già in 50 milioni a rompere il culo ai CRIMINALI TRADITORI di Roma e ai loro galoppini-padroni del Vatic-ano. Chi crede in minchiate e favole non può agire correttamente: ha lo “scrupolo di coscienza” che gli impedisce. Scrupolo che questi VERMI e i loro padroni del WEF (giudei inclusi) non hanno, dato che sanno come stanno le cose veramente… Per questo motivo non si fanno scrupolo di infettare 5 miliardi di idioti o di farli morire in vario modo, fame inclusa. Loro sono 100k, e devono sopravvivere a rtutti i costi: e ci riusciranno. Siete destinati a rimanere SERVI per altri 2k anni. Inneggiate pure a Putino e a Salvino: sono loro servi pure loro. Qua solo il popolo unito può rovesciare le cose: e proprio per questo motivo lo hanno piegato con “vaccini” e lockdown…

I commenti sono chiusi.