Africano inizia a stuprare appena presa la cittadinanza

Vox
Condividi!

L’immigrato ha preso la cittadinanza e poi ha iniziato subito a commettere uno stupro dietro l’altro.

# Stupro a Villejuif, in Francia: una giovane donna di 20 anni legata e violentata in casa

Un evento sconvolgente ha avuto luogo a Villejuif, nel dipartimento francese di Val-de-Marne. Una giovane donna di 20 anni è stata legata e violentata nella sua casa¹².

## Dettagli dell’evento

L’incidente è avvenuto la sera del 18 gennaio². Secondo le informazioni, un individuo ha suonato alla porta della vittima, che ha aperto la porta senza sospetti. L’aggressore è quindi entrato nell’appartamento armato di un coltello. La giovane donna è stata successivamente legata, imbavagliata e poi violentata¹².

Dopo l’aggressione, l’aggressore è fuggito, portando con sé effetti personali della vittima, tra cui il suo portafoglio e il suo telefono cellulare². La giovane donna è riuscita a rifugiarsi da un vicino².

Vox

## Informazioni sul sospetto

Un uomo di 25 anni è stato arrestato e messo in custodia cautelare domenica¹. Secondo le informazioni, il sospetto era uscito di prigione all’inizio di gennaio 2024, solo pochi giorni prima dell’incidente¹. Quest’uomo, naturalizzato francese e residente nelle Yvelines, è già noto alle forze dell’ordine per reati di violenza sessuale¹.

Il sospetto è nato in Congo e sarebbe diventato francese dopo la sua naturalizzazione¹. Ha subito varie condanne per violenza sessuale e aggressione quando era ancora minorenne¹. È stato incarcerato dal 4 agosto 2023 al 4 gennaio 2024, per l’esecuzione parziale della pena di prigione per la mancata osservazione del suo follow-up socio-giudiziario¹.

## Indagini in corso

Un’indagine è stata aperta per violenza sessuale con arma, sequestro di persona per facilitare un crimine e furto con arma². Le indagini sono state affidate alla polizia giudiziaria del dipartimento².

Questo incidente ha suscitato grande preoccupazione e indignazione nella comunità. Mentre le indagini continuano, si spera che giustizia sarà fatta per la vittima di questo terribile crimine.

(1) Villejuif (94) : une jeune femme de 20 ans ligotée et … – Fdesouche. https://www.fdesouche.com/2024/01/23/val-de-marne-une-jeune-femme-de-20-ans-ligotee-et-violee-a-son-domicile/.
(2) Villejuif (94) : une jeune femme de 20 ans ligotée et violée à son …. https://www.fdesouche.com/2024/01/19/val-de-marne-une-jeune-femme-de-20-ans-ligotee-et-violee-a-son-domicile/.
(3) Derniers articles – Fdesouche. https://www.fdesouche.com/derniers-articles/.




Un pensiero su “Africano inizia a stuprare appena presa la cittadinanza”

  1. Vi dovreste chiedere
    perché stupra?

    Una persona persona per bene e sana di mente
    NON PUO stuprare.
    La sua morale non glielo permette,
    neanche se e’ nato in Africa o nei paesi arabi.

    I nazisti dei campi di concentramento
    strappavano i bambini dalle madri e li buttavano nel fuoco, sotto gli occhi delle madri

    Quando incontrate un fascista
    a prescindere che sia italiano o africano
    dovete ucciderlo a bastonate
    senza remore e pietà.

    Lo ripeto per chi non ha capito
    dovete ucciderlo a bastonate
    senza remore e pietà.

I commenti sono chiusi.