Mamma picchiata da baby gang: emergenza stranieri disadattati

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

# Emergenza Baby Gang a Avezzano: Una Mamma Picchiata

Una mamma è stata aggredita da una baby gang in pieno centro ad Avezzano. L’incidente è avvenuto di domenica pomeriggio, dopo che la donna era uscita dalla Cattedrale e si stava dirigendo verso casa. È stata chiamata “Principessa” e ha ricevuto un pugno in testa. Ha riconosciuto il suo aggressore come uno dei membri della banda che aveva precedentemente attaccato suo figlio.

Vox

Dopo l’aggressione, la donna è stata portata in ospedale dove è stata sottoposta a vari accertamenti e successivamente dimessa con una prognosi di sette giorni. La donna ha espresso la sua intenzione di fare appello al neo prefetto per un intervento risolutivo sulla questione che coinvolge la sua famiglia, vittima di un gruppo di bulli violenti e senza scrupoli. La denuncia fatta sette mesi fa non ha ancora avuto alcun effetto. Nel frattempo, la donna e la sua famiglia sono stati pedinati, braccati e minacciati da questo gruppo di violenti solo per averli denunciati.

Sempre ad Avezzano, due autisti della TUA, una società di trasporti pubblici, sono stati aggrediti in quello che è stato descritto come un atto di violenza da parte di “stranieri disadattati”¹²³.

Origine: conversazione con Bing, 20/1/2024
(1) AZ Informa – Aggressione autisti TUA, Simone Angelosante… – Facebook. https://www.facebook.com/AZinforma/posts/856659989797799/.
(2) Aggressione autista Tua, Angelosante: impossibile lavorare nell’incubo …. https://marsicalive.it/335858-2/.
(3) Aggressione autisti Tua ad Avezzano, Lega: “Babygang con stranieri …. https://marsicalive.it/aggressione-autisti-tua-ad-avezzano-lega-babygang-con-stranieri-sempre-piu-pericolose/.




Un pensiero su “Mamma picchiata da baby gang: emergenza stranieri disadattati”

  1. La signora ha da ingaggiare due bestioni da una palestra di mma e vedrà che non le daranno alcun problema.

I commenti sono chiusi.