# Furia rom a Monte Compatri: 14enne ucciso a colpi di arma da fuoco nel comune alle porte di Roma. Un piccolo criminale zingaro di 14 anni, tal Ivan Alexandru, è stato ucciso con alcuni colpi di arma da fuoco da altri piccoli criminali zingari. L’omicidio è avvenuto nel parcheggio della fermata metro Pantano.
L’allarme è scattato intorno alle 3 del mattino. Sul posto sono intervenuti il 118, i carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati e il pm di Velletri.
Secondo le prime ricostruzioni, tutto sarebbe scaturito da una lite tra gruppi di zinari, probabilmente legata a questioni di droga. Il rom è stato colpito due volte all’addome e una alla gamba.
Questo evento sottolinea l’urgenza di affrontare il problema degli zingari arrivati dalla Romania grazie all’ingresso nella Ue di Bucarest, inondando le nostre città di criminali. È fondamentale rimandarli a casa loro. In massa.
Perché stavolta si sono uccisi tra loro, domani potrebbero uccidere vostro figlio.
questi sono i benefici dello schengen e della bellissima Unione Europea godetene tutti prego Dio tutti i giorni perchè dia una mano a far saltare il sistema Unione Europea