Francia, Macron mette fuorilegge associazione cattolica

Vox
Condividi!

Il ministro francese Gérald Darmanin ha richiesto lo scioglimento per legge di
Academia Christi, gruppo identitario cattolico che ha svolto un lavoro culturale e formativo per studenti, lavoratori e dirigenti: inciterebbe all’odio e alla discriminazione.

E tutto ciò succede a pochi giorni dall’omicidio di Thomas, accoltellato a morte da “nuovi francesi” e a pochi mesi dalle città francesi messe a ferro e fuoco da chi non si è mai integrato.




2 pensieri su “Francia, Macron mette fuorilegge associazione cattolica”

  1. Oramai non si nascondono piu’!
    tutti questi massoni hanno come unico obiettivo distruggere la Chiesa di Cristo aiutati anche e soprattutto dall interno , da invertebrati eretici della moltitudine dei cardinali effeminati e finokki compreso il finto papokkio…… che stanno in vaticano che nulla fanno a difesa della tradizione ultra millenaria della chiesa cattolica, in nome di una non meglio precisata accoglionanza secondo cui, per non essere razzista devi essere accoglione , quindi devi rinnegare il tuo passato, ed obbligatoriamente accoglionizzarti con le idee di un popolo di negri di merda di caproni beduini, e oppressori di femmine! li dove vige da sempre il patriarcato piu’ opprimente che ci sia!, loro fanno tutto da “SE”, non permettono al tuo fidanzato di ammazzarti ci pensano direttamente loro in prima persona!

    se cercate in rete troverete che su di 1,5 miliardi di beduini , gl islamici hanno preso 5 nobel di cui 1 l ha preso arafaTTE, e per la pace! il che è tutto dire, un terrorista che ha oppresso e si è arricchito sulle spalle del suo inesistente popolo palestinese!,
    ha beccato il nobel per la pace!, vabbe’ che lo hanno dato anche la negro di obama che appena lo ha preso ha indetto 1 miliardo di nuove guerre.
    Invece, gli israeliani su di una popolazione di circa 14/16 milioni di persone ne hanno circa 130, a questo punto se uno deve fare l’accoglionazzone lo dovrebbe fare con gli ebrei!

    macron ripeto scopati a nonna abelarda che
    questo ti passa il convento, statti contento, che prima o poi a letto ti ritrovo un bel negro in tiro, poi so cazzi!, letteralmente

I commenti sono chiusi.