Magdi Allam: “Immigrazione è pianificata per sostituire italiani”

Vox
Condividi!

“Questa non è immigrazione, è una realtà pianificata, finanziata per una sostituzione etnica delle popolazioni europee. L’ Italia è diventata l’unico Stato al mondo che legittima la clandestinità”.

Vox

In realtà tutti gli Stati occidentali legittimano la clandestinità. Ma la vera emergenza è l’immigrazione regolare: i ricongiungimenti familiari portano in Italia 200mila immigrati l’anno. Intollerabile.




6 pensieri su “Magdi Allam: “Immigrazione è pianificata per sostituire italiani””

  1. Tutto corretto e corrispondente al vero ciò che Allam afferma. Specie quando afferma che di fatto questa immigrazione di massa è pianificata e finanziata. Non è un fenomeno spontaneo, è evidente, e qualora lo fosse stato per davvero, sarebbe limitato e individuale. Circoscritto a poche migliaia di unità l’anno. Invece assistiamo ad una vera e propria invasione e sostituzione graduale della popolazione nativa con quella allogena. C’è da dire che non è neppure un’immigrazione economica, ma per l’appunto sostitutiva di popolazione. Le migrazioni economiche non sono a lunga, ma a breve distanza. Per motivi economici ci si sposta da una città o da una regione all’altra, non da un continente all’altro. Le stesse migrazioni europee verso le Americhe verificatesi dopo il XVII secolo, non erano economiche ma di popolamento di quelle aree scarsamente abitate dai nativi. Anche se purtroppo, i nativi delle Americhe sono stati decimati dalle potenze coloniali europee, in particolare Spagna, Portogallo e Regno Unito.

    C’è da dire che anche, che così come l’immigrazione, o meglio IMMINVASIONE, anche la denatalità delle popolazioni autoctone dell’Europa è stata pianificata, altrimenti non avrebbero potuto giustificare in altro modo questa invasione afroislamica.

    1. Il video ‘profetico’ sull’immigrazione di Giulio Andreotti che è virale su TikTok
      ://youtu.be/v4_FpPaL9eQ

  2. E’ pianificata come mezzo di disturbo visivo, uditivo e morale: la sostituzione è l’ultima finalità per cui ce li mandano.

I commenti sono chiusi.