Ronde di migranti regolari portano la Sharia in Italia

Vox
Condividi!

La scorsa estate i figli, i nipoti e bisnipoti degli immigrati regolari, nati e cresciuti in Francia, con cittadinanza francese, hanno bruciato la Francia.

Meloni: ”Le immagini dalla Francia fanno capire che solo un’immigrazione regolare può generare integrazione”.

E’ invece proprio con l’immigrazione regolare che nelle città italiane arriva la legge islamica: “Mi vedeva troppo occidentale e mi ha pestato”. Le ronde della sharia ormai dominano i quartieri ‘islamici’ delle città italiane, coi cristiani pestati se osano bere o mangiare durante il ramadan.

Vox

C’è un’unica soluzione per evitare questo dilagare di oscurantismo mediorientale: bloccare l’immigrazione afroislamica.

E questo non si fa solo chiudendo i porti oggi spalancati. Si fa soprattutto abrogando i ricongiungimenti familiari: è così che oltre 200mila afroislamici penetrano in Italia ogni anno.




2 pensieri su “Ronde di migranti regolari portano la Sharia in Italia”

  1. Redazione di vox, vado fuori tema : stanotte nel mio paese hanno distrutto il presepe davanti la chiesa. Ieri sera era perfetto, stamani era un cumulo di macerie. È vero che al momento non si sa chi siano i delinquenti che abbiano commesso questo, ma a me viene il sospetto che siano le solite bande a trazione islamica. Le telecamere ci sono, speriamo che vengano identificati subito. Come posso mandarvi le foto che ho su WhatsApp? Vi serve sapere il nome del paese e poi ci pensate voi? Grazie è importante.

I commenti sono chiusi.