“Siamo qui per ingravidare le donne, vi conquisteremo”

Vox
Condividi!

Sbarchi. Matrimoni misti. Moschee. Tutto fa parte di un grande piano di invasione voluto da una oligarchia globalista:

Giulia Cecchettin, obiettivo dello show necrofilo è imporre il meticciato

Finanziano partiti, ong e costruiscono eventi mediatici per scardinare attraverso l’immigrazione la nostra identità e smantellare gli Stati nazionali per costruire un governo mondiale.

Mentre noi discutiamo di come accogliere, i musulmani discutono di come conquistarci. Come l’imam della moschea di Copenhagen ‘Masjid Al-Faruq’, Mundhir Abdallah, che ha proclamato la necessità di ‘invadere e conquistare l’Europa’ attraverso l’immigrazione.

VERIFICA LA NOTIZIA

Secondo Abdallah ci vorrebbe una ‘soluzione finale’: una seconda conquista dell’Europa, conquista che comprenda l’Andalusia e i Balcani così come Roma.

E ci sono vicini. Basterà non fare niente. Basterà non abrogare i ricongiungimenti familiari e non tornare allo ius sanguinis. Il tempo lavora per loro. E il governo italiano che nulla fa anche.

Ogni immigrato che sbarca o peggio, che entra regolarmente, è un soldato di un esercito invasore. Ogni matrimonio misto è un atto genocida contro il nostro futuro.

Vox

Cosa vengono a fare i musulmani in Europa e nel mondo occidentale? Basta chiedere.

Il musulmano a capo dell’autorità di certificazione Halal in Australia, un’autorità che si occupa di certificare i prodotti ‘islamicamente corretti’ che non violano la Sharia e sono quindi acquistabili dai pii musulmani, lo ha spiegato tempo fa in un commento su Facebook, commentando questa notizia:

CI STANNO STERMINANDO: CROLLA NUMERO SPERMATOZOI NEGLI UOMINI EUROPEI

Nel post ha affermato che le donne occidentali hanno bisogno degli uomini musulmani per essere “inseminate”.

Nel post, Mohamed El-Mouelhy ha definito gli “uomini bianchi” una “razza morente”, riferendosi alla ricerca sulla diminuzione della fertilità tra gli uomini occidentali.

“Le donne bianche hanno bisogno di essere inseminate e finire circondate da bambini musulmani”, ha scritto.

Spiegando che nel mondo cristiano “la razza bianca sarà estinta nel giro di 40 anni, se vincono i razzisti che tengono fuori gli uomini islamici”. Meglio estinti che meticci.

VERIFICA LA NOTIZIA

El Mouelhy ha anche spiegato che “è dovere dei migranti islamici fare felici le vostre donne perché voi siete una razza morente”.