Un clandestino di nazionalità egiziana di 21 anni, sbarcato nel porto di Crotone il 2 dicembre scorso dalla nave negriera “Humanity 1” della Ong tedesca, insieme ad altri 199 clandestini di varie nazionalità è stato arrestato dalla Squadra Mobile, per reingresso irregolare nel territorio nazionale.
L’imbarcazione era stata sottoposta a fermo amministrativo da parte di personale della Questura, della Capitaneria di porto e Guardia di finanza subito dopo l’arrivo.
Le attività di rilevamento delle impronte digitali fatte dalla polizia scientifica, e la conseguente comparazione con le precedenti acquisizioni presenti nella Banca dati, hanno portato ad accertare che il giovane, nel luglio scorso, era stato colpito da un provvedimento di respingimento emesso dal Questore di Siracusa, e quindi rimpatriato.
Alla luce delle risultanze degli accertamenti, visto che il cittadino extracomunitario ha fatto rientro sul territorio nazionale prima del termine previsto di 3 anni, come emerso dalle attività dell’Ufficio immigrazione, è stato arrestato e portato nella Casa circondariale a disposizione della Procura di Crotone.
Non si capisce perché arrestino chi rientra e non chi entra per la prima volta.
L’unico metodo funzionante è parcheggiare tutta la merda afroislamica sullo scoglio di lampione e cospargerli con n.a.p.a.l.m.
Nessuno entra o ritorna.