Lo Stato italiano fa schifo. Non solo fa entrare e riempie le città di delinquenti, ti impedisce anche di difenderti. Come è possibile accettare di pagare le tasse ed essere perseguitati da chi dovrebbe amministrare la giustizia?
Inseguì e uccise i ladri: 17 anni al gioielliere. E lui: “Viva la criminalità”.
Diciassette anni di carcere per due omicidi e un tentato omicidio.
È il verdetto della Corte d’Assise di Asti nel processo a Mario Roggero, il gioielliere di La Morra, in provincia di Cuneo, oggi 68enne, imputato per l’assassinio del 58enne Giuseppe Mazzarino e del 44enne Andrea Spinelli.
Sono due dei tre rapinatori che il 28 aprile 2021 fecero irruzione nel suo negozio, nella frazione Gallo di Grinzane Cavour di Cuneo. Il terzo, Alessandro Modica, ferito a una gamba, era riuscito a fuggire ed era stato arrestato poche ore dopo. Il pm Davide Greco aveva chiesto una condanna a 14 anni.
I ladri dovrebbero essere zingari con cittadinanza italiana. Questo spiegherebbe anche la sentenza.
vedendo il filmano non è legittima difesa, ma è soppressione di pattume e basta, e questo non puo’ che essere un bene per noi tutti, massima solidarietà per uno spazzino di immondizia sociale, a cui questo stato di parassiti non si interessa!
dispiace per quest’uomo, spero per lui che si sia ripulito di tutto cosi i famigliari dei ladri lo possano prendere sonoramente nel didietro! altro che 470.000 euro, ci si chiede ma tutte ste merde di magistrati che liberano spacciatori e stupratori, poi rispondono dei danni che i loro sodali commettono?
io dico di no!… (domanda ovvia! la culona sta impegnata a difendere le badanti ukraine! che sfornano figli bianchi per i ricchi rikkioni negri aMMerriKani!)
a pescara c’è una grossa famiglia di zingari di cognome spinelli d’altra parte i “mastro coglione europeo” si chiamava pure spinelli, zingaro di merda pure lui!