Islamiche velate al corteo femminista invocano Hamas – VIDEO

Vox
Condividi!

Con kefiah e velo ha deriso gli ostaggi israeliani, il tutto durante la manifestazione ‘femminista’ di Milano, la stessa dove era presente la moglie di Fedez.

L’islamica, completamente velata, ha lanciato un duro attacco contro le vittime degli stupri islamici e difeso Hamas: “Oggi sono molto contenta, perché pensavano di poter prendere gli ostaggi con la forza. E invece hanno fatto quello volevano i palestinesi (Hamas, ndr). Hanno dovuto fermare i bombardamenti per avere i loro prigionieri di guerra”, dice l’immigrata di seconda generazione al microfono.

I rapiti diventano prigionieri di guerra, bizzarro.

Vox

Ma non è finita qui, perché la piccola infiltrata con la kefiah: “Non offendetevi. Rispetto tutte le età, ma li avete visti i giovani palestinesi? E poi li avete visti loro prigionieri? Sembrava avessero liberato una casa di riposo”.

“Ieri sono usciti i nostri 20enni, 18enni, 30enni, giovani con una forza enorme. E quando li senti parlare capisci perché li hanno imprigionati. Israele ha paura dei giovani palestinesi, dei bambini palestinesi”, ha detto ancora l’immigrata con la kefiah dal palco di piazza Castello a Milano.

E ha ragione Israele. Dovremmo avere anche noi quella paura e rimandarvi tutti a casa. Deve essere fatto. E’ a rischio il nostro futuro.

Azzerare l’immigrazione islamica, abrogare i ricongiungimenti familiari e rimandare a casa i sostenitori del terrorismo islamico.




2 pensieri su “Islamiche velate al corteo femminista invocano Hamas – VIDEO”

  1. Ma vergognati Haram. Poi se n luogo pubblico si mostra il viso, doppiamente Haram per i contenuti ed il comportamento, da arresto per istigazione all’odio razzista e per avere il volto nascosto. Ecco le nuove femministe!

I commenti sono chiusi.