Islam: “Donne senza cervello, stiano a casa”

Vox
Condividi!




9 pensieri su “Islam: “Donne senza cervello, stiano a casa””

  1. Qui le femministe non insorgono. Mute come pesci. Se fosse stato un maschio bianco e cristiano a fare queste affermazioni, avrebbero fatto scoppiare il finimondo.

    1. Basta vedere come hanno massacrato l’avvocato di Turetta per quella gaffe sui biscotti, molto meno grave e sessista di queste affermazioni.
      A volte lo penso anche io, comunque. Non è solo per la religione in sé, ma per l’intero mondo in cui vivo: se l’Islam diventerà maggioranza, davvero voglio farmi sgozzare per difendere questo Occidente? Non credo proprio. Ho già vissuto 10-15 anni di merda provando a mettere in guardia la gente, non voglio anche crepare. Non è colpa mia se non mi hanno ascoltato.
      A quel punto meglio convertirsi (o fare finta) e godere di qualche beneficio, tipo il fatto di zittire queste cagacazzo e finirla con le stronzate. E comunque a molti musulmani non frega un cazzo della religione, in Turchia per esempio avremmo una vita normalissima

      1. Per carità, non è il vero Occidente quello in cui viviamo. Rappresenta una sua contraffazione fatta dal liberalprogressismo, di cui il femminismo costituisce una delle sue articolazioni. Quindi non vale la pena difenderlo. Ma non per questo l’Europa va islamizzata. Almeno, così la vedo io.

        1. No no, Werner, assolutamente. Fosse per me non staremmo nemmeno parlando di una possibile islamizzazione, avrei fatto pulizia al massimo dopo il Bataclan.
          Quello che volevo dire è che io finora di questa situazione ne ho fatto quasi una malattia, e cosa ho risolto? Ho fatto del mio meglio per far capire alla gente cosa sta succedendo, eppure questi continuano a sbarcare, a stuprare e uccidere, e per le femministe il problema addirittura sono IO.
          Quindi ho solo perso tempo e serenità. Perché dovrei sacrificarmi o rischiare la mia vita in una guerra che ho già fatto di tutto per evitare? Invece, mi metterò in poltrona a guardare il mondo dei radical chic andare in pezzi. La guerra se la combattano donne, gay ed elettori del PD

        2. Werner no non bisogna arrendersi. Per chi crede come me in Dio bisogna pregare affinché la situazione cambi. Per chi non crede, bisogna difendere le nostre libertà individuali, nel rispetto della legge, le nostre terre e tutto. I miei prozii per cosa hanno combattuto in guerra , se poi ci arrendiamo così?

I commenti sono chiusi.