LE NAVI NEGRIERE CONTINUERANNO A VOMITARE CLANDESTINI IN ITALIA.
Il protocollo d’intesa tra Italia e Albania sui migranti, “stabilisce che nei due centri non potranno trovarsi complessivamente più di 3mila migranti nello stesso momento. E che i migranti potranno arrivare nel porto albanese solo con navi delle autorità italiane, intervenute in operazioni di soccorso. Quindi non si potranno trainare i barconi degli scafisti, né indirizzare verso l’Albania imbarcazioni gestite da organizzazioni non governative”. A sottolinearlo è il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, nelle comunicazioni del governo alla Camera.
L’ex toy boy di Berlusconi è impegnato a chiedere scusa a nome del maschio italiano, il che ci sembra, da parte sua, alquanto pretenzioso.
Non è sto scemo che decide chi va in Albania, se non può decidere neppure chi a casa sua può sbarcare, uno dei tanti idioti che applaudivano del ballerine del bunga bunga, ora che è che morto il loro padrone, sono solo zombi che camminano in cerca di una nuova verginità che non hanno mai avuto…. Poveraccio… È più morto lui che berluskkoni