Giulia Cecchettin, Cruciani: “Io non mi sento colpevole di un emerito cazzo”

Vox
Condividi!

“Qui l’unico colpevole è Filippo Turetta, non è né il patriarcato, né l’educazione sessuale che non c’è, né gli uomini in quanto tali. Il colpevole è uno stronzo assassino maledetto che dovrebbe stare in galera tutta la vita”, ha detto Giuseppe Cruciani durante un intervento effettuato durante la trasmissione La Zanzara.

“La vicenda è tragica ovviamente, ma ripetete con me: ‘Io non mi sento colpevole, io non mi sento colpevole, io non mi sento colpevole, io in quanto uomo non mi sento colpevole!’. Io non mi sento colpevole di un emerito cazzo”, ha detto ancora Cruciani nel suo intervento.

“Il vero problema è che in Italia c’è una marea di gente che ha ammazzato a coltellate, a pistolettate moglie e fidanzata ed oggi sono tutti liberi. Questo è il problema”, ha concluso Cruciani.

In realtà non c’è una “marea di gente che ha ammazzato moglie e fidanzata”, ce ne sono molto pochi rispetto al dato generale degli omicidi e al numero di abitanti in Italia:

Vox

Ma è vero che il problema in Italia non è il ‘patriarcato’ ma lo Stato che non punisce chi uccide e commette reati mentre perseguita chi pensa quello che allo Stato non piace.




3 pensieri su “Giulia Cecchettin, Cruciani: “Io non mi sento colpevole di un emerito cazzo””

  1. La libertà sessuale (le relazioni fuori dal matrimonio) è probabilissimo concausa. Quella libertà (falsa) che anche Cruciani promuove da 15 anni in radio (forse anche prima, su radio radicale)

  2. L unica colpevole è la morta se si fosse fatta i cazzi suoi e fosse andata al are a farsi un bagno, oggi sarebbe viva e a noi non ci spaccherebbero le palle ogni Minuto

I commenti sono chiusi.