Un africano di 37 anni è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale aggravata su una minorenne.
Gli agenti sono intervenuti nella zona di San Giusto dove un residente aveva segnalato la presenza di un immigrato sospetto che trascinava per mano una minorenne e che appariva turbata.
Sul posto sono arrivate le pattuglie della squadra volanti della Questura che hanno bloccato e identificato il 37enne di origini africane, regolarmente residente a Pisa, che, poco prima su un autobus della linea urbana avrebbe sbaciucchiato all’improvviso la ragazzina pisana.
Sul posto sono giunti anche i genitori della minore, da lei stessa avvertiti telefonicamente dell’accaduto. I poliziotti, dopo aver raccolto le testimonianze delle persone che avevano assistito al fatto, hanno informato il pubblico ministero di turno e arrestato lo straniero nella flagranza del reato di violenza sessuale aggravata dalla minore età della vittima.
I poliziotti hanno, inoltre, effettuato una perquisizione nell’abitazione dell’arrestato dove sono stati sequestrati, per i successivi approfondimenti da parte degli investigatori della polizia, i device informatici.
Su disposizione del magistrato l’uomo è stato condotto nel carcere “Don Bosco” di Pisa in attesa della convalida del provvedimento precautelare da parte del Gip del Tribunale. Per la ragazzina non c’è stato bisogno di ricorrere alle cure mediche, solo uno spavento subito contenuto dal tempestivo arrivo dei genitori e della polizia in suo soccorso.
In una società patriarcale non sarebbe uscito dall’autobus.
Pisa e pisane cretini comunisti pro negri
. E vai con l accoglionamento sinistriCO