Muslim immigrants hunting Jews in London: “The Zionist ran! The Zionist ran and you came here! Shame on you! F**k you!”pic.twitter.com/jVan41yb8v
— RadioGenoa (@RadioGenoa) November 18, 2023
Enormi manifestazioni settimanali filo-palestinesi (Hamas) hanno invaso le strade di Londra in seguito all’assalto di Hamas contro Israele sei settimane fa.
Mentre gli organizzatori islamici sostengono che queste proteste sono state in gran parte pacifiche, l’associazione contro l’antisemitismo (CAA) sostiene che i cartelli portati dai manifestanti recano “slogan e immagini che non sarebbero sembrati fuori posto nella Germania nazista”.
La marcia di sabato scorso attraverso il centro di Londra, che ha attirato più di 300.000 persone, per lo più immigrati musulmani di seconda, terza e quarta generazione, ha visto manifestanti vestiti da terroristi di Hamas; canti di ” Khaybar, Khaybar , ya yahud, jaish al Mohammed sauf yaud” (un canto antisemita che fa riferimento a un antico massacro e tradotto come “Khaybar, Khaybar, oh ebrei, l’esercito di Maometto tornerà”); e striscioni che dichiarano “Resistere e combattere la malattia del sionismo” e “Benvenuti a Gaza, gemellata con Auschwitz”.
La CAA ha affermato in un comunicato stampa che la comunità ebraica è “terrorizzata” e ha affermato di aver ricevuto “numerose segnalazioni” di poliziotti costretti a scortare i fedeli mentre lasciavano le sinagoghe a causa delle minacce islamiche.
Ma le “marce dell’odio”, come le ha soprannominate l’ex ministro dell’Interno Suella Braverman, sono solo l’esempio più eclatante di un’ondata di antisemitismo islamico nel Regno Unito.
Tale aumento, indicano i sondaggi, non riflette l’opinione pubblica britannica nel suo complesso. Né, secondo gli esperti, ciò indica l’assenza di leggi severe per combattere il razzismo – in realtà leggi liberticide contro la libertà di espressione – o un ampio consenso politico sulla necessità di fare di più per proteggere la comunità ebraica del Paese, composta da 270.000 persone.
E’ l’immigrazione islamica. E più saranno, più voi sarete a rischio. Alcuni di voi, soprattutto molte vostre associazioni, hanno sempre pensato di difendersi dalla ‘minaccia antisemita’ disarticolando le società europee attraverso l’immigrazione. Ora vi trovate circondati da milioni di antisemiti islamici. Le leggi che molte vostre associazioni hanno fatto pressioni perché venissero approvate, per difendervi da una minaccia inesistente, non vi salveranno. Per loro l’unica legge è la Sharia.