UE impone all’Italia di pagare gli immigrati per fare figli

Vox
Condividi!

La UE è un crimine in sé. E’ nata per distruggere le identità nazionali. Chi pensa di poterla riformare non ne comprende l’essenza.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ogni patriota deve lavorare per il collasso della struttura UE.

La Commissione UE ha inviato una lettera motivata all’Italia per la violazione delle norme comunitarie sul coordinamento della sicurezza sociale e sulla libera circolazione dei lavoratori.

L’assegno unico universale per i figli stanziato dal governo Draghi nel marzo 2022 violerebbe le norme comunitarie sul coordinamento della sicurezza sociale e sulla libera circolazione dei lavoratori.

Per questa ragione la Commissione UE ha inviato un parere motivato all’Italia perché non tratta i cittadini comunitari in modo equo, ma li discrimina.

Vox

L’assegno, infatti, spetta esclusivamente alle persone che risiedono da almeno due anni in Italia.

Secondo la Ue un passaggio del regolamento sul coordinamento della sicurezza sociale “vieta qualsiasi requisito di residenza per ricevere prestazioni di sicurezza sociale come gli assegni familiari”. La Commissione UE ha già inviato una lettera di messa in mora all’Italia lo scorso febbraio, alla quale ha fatto seguito una replica da Roma inviata a giugno che, però, per la commissione non è stata “soddisfacente” a rispondere alle preoccupazioni sollevate dalla prima comunicazione. La lettera motivata rappresenta il secondo step nella procedura di infrazione e ora il nostro Paese ha altri due mesi per rispondere e per adottare le misure necessarie indicate dalla Commissione europea. Nel caso contrario, l’autorità Ue ha il potere di deferire il caso alla Corte di Giustizia dell’Unione europea.

VERIFICA LA NOTIZIA

Bene ha fatto il governo italiano a respingere al mittente. E deve farlo ancora.
Ma non possiamo fermarci a questo: fare parte della UE lede la nostra sovranità nazionale.

Un governo non può neanche finanziare la natalità del proprio popolo perché, il famigerato ‘diritti Ue’ vieta distinzioni tra cittadini e non cittadini, anche nella forma indiretta della residenza di appena due anni.

E’ evidente che i trattati Ue sono incostituzionali. Ma è altrettanto evidente che i globalistati parrucconi della Consulta non lo diranno mai.

Serve inserire la primazia nazionale in costituzione e, se alla Ue non va bene, uscire dalla Ue. Altrimenti non saremo mai una nazione sovrana. E votare servirà a poco, visto che un governo è stretto tra la Ue e le varie burocrazie nazionali come la magistratura.




Un pensiero su “UE impone all’Italia di pagare gli immigrati per fare figli”

I commenti sono chiusi.