Il PD è il vero partito estremista in Italia. Le idee che propugna sono totalmente fuori dal centro ideologico della nazione.
Del resto, cambiare il volto etnico dell’Italia è l’unica speranza che ha il Pd di vincere delle elezioni in modo regolare. Il problema semmai è la destra che dovrebbe fare il contrario: abrogare ricongiungimenti familiari, azzerare l’immigrazione regolare islamica e tornare allo ius sanguinis integrale.
Schlein e il Pd rappresentano una frangia estrema della politica italiana. Una minoranza della minoranza dell’elettorato. Non sembra tale, solo perché quella frangia è maggioranza nei media e nella magistratura.
Servono nuove leggi che puniscano l’odio anti-italiano. Che prevedano il carcere non per il fantomatico ‘odio razziale’, che non esiste, ma per il tentativo criminale di una minoranza di eliminare il popolo italiano attraverso l’immigrazione di massa.
Tutti i segretari prima di lei sono andati a sbattere cavalcando lo Ius Soli e la cittadinanza ma lei, imperterrita, prosegue su questa strada. VERIFICA LA NOTIZIA
“Osserviamo il modello Albania”. Lo schiaffo di Scholz alla sinistra italiana
“Serve una legge sulla cittadinanza che dica chiaramente che chi nasce in Italia è italiano”, insiste Schlein, sostenendo la necessità di un cambio della Bossi-Fini. Ma questa battaglia, il segretario, la fa nel momento storico peggiore. Con l’Europa che si risveglia giorno dopo giorno con una nuova minaccia terroristica alle porte e con la paura di sollevazioni popolari nelle grandi città per mano proprio dei cittadini di seconda generazione, come può Schlein pensare che gli italiani la seguano in questa crociata? Anche perché sono gli stessi giovani nati in Italia che spesso dicono di non sentirsi tali e, oltre a dirlo, lo dimostrano quotidianamente. La segreteria del Pd cambia volto ma non riesce a scrollarsi di dosso l’etichetta ideologica che, ormai, gli elettori sono stufi di assecondare come dimostrano i sondaggi.
Ma chi cazzo le da retta a questa sciammanata?Continula così Elly che affondi il Pd.
Crepa lurido e fetente sgorbio ibrido