Crosetto invia navi militari italiane ad evacuare musulmani da Gaza

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
La differenza tra lo Stato israeliano e quella sorta di macchietta che passa sotto il nome di Stato italiano è che loro usano tutti i mezzi per difendere la propria popolazione. Israele usa i militari per fare la guerra, i nostri governo li usano per evacuare il mondo in Italia. Dall’operazione Mare Nostrum al ponte aereo con Kabul.

La Difesa italiana ha inviato aerei e navi militari davanti alle coste di Gaza ed è “pronta ad evacuare civili”. Lo ha annunciato il ministro della cosiddetta Difesa Guido Crosetto.

Vox

“Sono state approntate, da giorni, diverse unità navali, qualora le condizioni di sicurezza lo consentiranno, per fornire supporto umanitario alla popolazione interessata dal conflitto in atto in Medio Oriente”.

Il ministro aggiunge che “la Difesa è pronta, con tutti i suoi assetti ad evacuare civili, sia stranieri che israeliani che arabi, i quali ne facessero richiesta per ragioni di salute”.

Scommettiamo che questi geni incompresi finiranno per trasferire in Italia qualche migliaio di soldati di Hamas per motivi ‘umanitari’?




4 pensieri su “Crosetto invia navi militari italiane ad evacuare musulmani da Gaza”

  1. C’è documento wiki leaks datato 2013 dove il mossad prevede di traslocare i palestinesi in Egitto, nel Sinai.. E da lì poi ponti umanitari verso l’Italia.
    Il nostro paese e’ FOTTUTO!

I commenti sono chiusi.