Il loro obiettivo è il genocidio della nostra razza attraverso l’immigrazione. Non è un caso che a bordo abbiano prevalentemente femmine che ballano con gli africani e li addestrano agli approcci con le donne locali.
Il loro obiettivo è il genocidio della nostra razza con altri mezzi. Il desiderio di autodistruzione tedesco segue quello di distruzione delle due guerre mondiali. Prima volevano annientare le altre razze eliminandone gli individui, oggi vogliono eliminare la propria e la nostra con il meticciamento attraverso l’immigrazione.
⚠️ Il fondatore della #ONG tedesca @SEENOTRETTUNG, l’antifascista @Axel_Steier: “No, prima o poi non ci sarà più la razza bianca perché tra 50-100 anni i tuoi discendenti (apparentemente a differenza tua) sceglieranno un partner non bianco. La deomogeneizzazione della società sta… pic.twitter.com/3tevGRzG6D
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 4, 2023
Nel 2017, @Axel_Steier era stato indagato dalla procura di Dresda per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.#ONG #migranti pic.twitter.com/pZi34h4lST
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 4, 2023
Sicuri sicuri che sia un tedesco al 100%?
Il problema è la massa di zombie che ci circonda, gli parli di queste cose, gli dici e gli fai capire chiaramente che qualcuno sta LAVORANDO per farci estinguere come popolo bianco, e cosa ti rispondono? “Chissenefrega!”, quindi cosa vogliamo pretendere noi altri? Per questo motivo, criminali come sto tizio, possono permettersi certe uscite e continuare a fare quello che fanno, incredibile! Qualcuno ci vuole estinguere e noi lo lasciamo fare come se nulla fosse.
Hai perfettamente ragione! È atrocissimo!
Qualcuno ironizza dicendoti “saremo un po’ più marroni”
Il paradosso sta nel fatto che siano più le donne a non avere la minima percezione del problema. Dovrebbero più degli uomini inalberarsi visto che ogni molestia o stupro non punite dallo Stato sono uno smacco ai diritti e alla dignità.