Sbarcano a Lampedusa e poi, trasferiti da Meloni in tutte le città italiane invece di essere rimpatriati immediatamente – ora tirerà fuori la scusa della toga Iolanda, ma potrebbe benissimo ignorarla, visto che il Parlamento la coprirebbe a differenza di Salvini all’epoca -, stuprano.
Lo fanno adulti e minori.
Altri si limitano a spacciare:
Sbarcato ad agosto a settembre già spacciava: minore non accompagnato
L’accoglienza è di lusso:
Questa è Villa Aldini, la residenza di lusso che ospita i migranti stupratori a Bologna
E’ giusto che chi stupra e spaccia riceva un’accoglienza di lusso e una paghetta in vitto, alloggio e contanti di 100 euro al giorno.
Mia nipote (tutta suo zio, Steellina…) m’ha fatto vedere il video (fatto di nascosto con grande accortezza e bravura…) a tre TROIE CRIMINALI di un’associazione di “sensibilizzazione e integrazione” (ovviamente non finanziata dallo stato…) che stamane facevano la loro comparsata come “educatrici” nella sua scuola, parlando di come sia falso che i “migranti” compiono crimini e sono parte di un piano d’invasione: “non credeteci quando lo sentite dire a qualcuno, che sicuramente è un razzista e neofascista”, dice a un tratto la puttana caporiona, ammiccando ai 6 parassiti (2 negri e 4 maometti) che stanno spaparanzati sulle sedie dietro al bancone della sala audiovisivi, ridacchiando e dandosi di gomito. 2 ore di stronzate ovviamente graditissime agli “scolari” (dovevate vederli…) che ne approfittano per non fare un cazzo e nel frattempo assorbono passivamente la propaganda dei comunistari globalari. Questi vanno STERMINATI, e prima di loro le PUTTANE che vanno spacciando merdate in giro per le scuole.