Effetto toghe rosse: “Vogliamo venire tutti in Italia” – VIDEO

Vox
Condividi!

Le toghe rosse sono incistate nei posti che contano:

Non solo a Catania:

Giudice vieta all’Italia di respingere i clandestini in Slovenia

Vox

il giudice Silvia Albano, oggi componente del comitato direttivo centrale dell’Anm vicina a magistratura democratica, dichiarò illegittima la riammissione di un pakistano dall’Italia verso la Slovenia, ordinando al Viminale di pagare oltre 2000 euro di spese legate al procedimento. Più recentemente, nel luglio scorso, un’ordinanza firmata dal giudice Damiana Colla aveva condannato il Viminale a risarcire 100 euro al giorno (18.200 in tutto) a un ex militare pachistano che era stato rimandato in Slovenia e poi in Bosnia dalla polizia di frontiera di Trieste. La riammissione – stabiliva la sentenza – era illegale. Gli effetti di quei pronunciamenti? Stando a quanto denunciato da alcuni poliziotti a ilGiornale.it, una paralisi nelle procedure di riammissione per il timore di incappare in analoghi interventi giudiziari. Per la cronaca, con un’altra recente sentenza il giudice Colla aveva condannato la questura di Roma per aver fatto stare in coda troppo tempo un migrante in attesa di compilare i moduli per la protezione internazionale.

Da allora sono tutti diretti in Italia: “se hai 4mila euro ti portano in macchina fino a Trieste o Udine”. Ne passano più di 400 al giorno:

Marcia islamica attacca l’Italia: a Trieste ne passano 400 al giorno

Il costo dei passeur può anche variare: “Se vai per metà a piedi paghi 2mila euro. E puoi anche spendere 800 euro per il passaggio sicuro di un solo confine”. Una fonte qualificata a Sarajevo rivela che “alcuni migranti si trasformano in trafficanti.




Un pensiero su “Effetto toghe rosse: “Vogliamo venire tutti in Italia” – VIDEO”

  1. Lo sanno tutti che e’ un sistema organizzato, in cui vengono coinvolte anche tutte le istituzioni, oltre il giornalismo, la politica, le organizzazioni parastatali, ecc

    Quando c’e stata una reazione a questo schifo, da parte della parte sana della società italiana, sono stati proprio quei subumani dei leghisti ad acclamare Salvini, per aver fatto cadere il governo e aver distrutto 20 anni di lavoro dei partigiani.
    Peraltro quando gli sbarchi furono arrestati.

    Adesso quello che sta facendo il potere
    e’ sostituire i leghisti con gli islamici.

    Anche io sono felice, quando un islamico sgozza un leghista.
    Il problema e’ che l’islamico, e’ ancora peggio del leghista.

I commenti sono chiusi.