Minori trasferiti da Lampedusa a Bologna violentano italiana

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

Italiana violentata da due africani a Bologna: ditelo al giudice di Catania

Si tratta di due minori ospiti di un centro accoglienza:

Vox

Sono stati individuati dai carabinieri i presunti responsabili dell’aggressione e tentata violenza sessuale ai danni di una trentenne, nei giorni scorsi in via delle Belle Arti. Si tratterebbe di due adolescenti nordafricani, entrambi quindicenni e incensurati, domiciliati nella comunità per minori stranieri non accompagnati di Villa Aldini.

Tutto è accaduto nella notte tra giovedì e venerdì. La ragazza, sulla trentina, è stata avvicinata dai due giovani mentre stava tornando a casa, intorno alle 3.30.

La vittima, italiana che lavora in città, stava rientrando a casa quando uno dei malviventi l’ha prima spinta a terra, per poi bloccarla. Nel frattempo il suo complice ha tentato di violentarla. Decisivo è stato l’intervento dei passanti che, dopo aver sentito le urla della ragazza, sono subito intervenuti cercando di aiutarla. In quel momento, i due aggressori si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce.

Immediata la chiamata ai carabinieri che si sono subito recati sul luogo della tentata violenza. E hanno avviato le indagini serrate che hanno portato a individuare i due sospettati.

Sono ‘incensurati’ perché sono appena sbarcati. Date loro tempo.

Meloni li sparpaglia in tutta Italia invece di rimandarli immediatamente indietro, e loro stuprano. Intanto prendono la paghetta da 100 euro al giono.