Germania: tedeschi minoranza in due generazioni, 40% bambini è straniero

Vox
Condividi!

Quello che sta accadendo in tutta Europa sotto i nostri occhi è una catastrofe. Tutte le nazioni dell’Europa occidentale sono passate da essere gli Stati nazionali del proprio popolo ad un agglomerato indistinto di popolazioni estranee.

L’Inghilterra è perduta. Ormai neanche i ministri sono inglesi. La Francia è quasi perduta, ma la separazione territoriale e sociale la rende al momento più salvabile dell’Inghilterra. La Germania è la prossima nella lista: quasi la metà dei bambini è non tedesca. E’ un genocidio con altri mezzi.

E poi ci siamo noi, ovviamente: con il nord dell’Italia in una situazione non troppo lontana dalla Germania. Con Lombardia e Veneto che potrebbero essere perdute nel giro di una generazione. Senza che gli stupidi che le governano dicano qualcosa.

Anzi, lo stupido avvinazzato covid-maniaco parla costantemente di ‘nuovi cittadini’ riferendosi ai regolari che stanno rendendo la sua regione una succursale di Islamabad, Dacca e Benin City.

C’è una fottuta guerra in corso. E i barconi sono solo la parte più visibile. Arrivano con decreti flussi e ricongiungimenti familiari. Prendono la cittadinanza. I nostri governanti sono dei traditori che ci hanno venduto alla mafia globalista che vuole una società mondiale indistinta e tutta uguale ovunque perché senza identità: una poltiglia mulatta di schiavi analfabeti.

Vox

E’ la transumanza dall’Europa delle nazioni alla fine del mondo.




5 pensieri su “Germania: tedeschi minoranza in due generazioni, 40% bambini è straniero”

    1. Ad essere precisi, si chiamava Morgenthau (anche se l’assonanza con Nosferatu non è inappropriata).

  1. MENTRE LA MELONI SI DIVERTE A GIOCARE A BATTAGLIA NAVALE, VI SONO ALTRE MIGLIAIA DI ARRIVI !
    ://youtu.be/i1_3sCzMKBU

    PIAZZA GARIBALDI , NAPOLI! NO COMMENT!
    ://youtu.be/GRnfJAjifZE

    CORTEO ISLAMICO A BRESCIA!
    ://youtu.be/B42gdPe_XkQ

I commenti sono chiusi.