Ennesima sentenza eversiva di un cosiddetto magistrato. Una sentenza in totale contrasto con la Costituzione e la democrazia perché determina una inesistente superiorità delle cosiddette ‘leggi Ue’ sulle leggi italiane. Una sorta di Quarto Reich. E’ essenziale inserire chiaramente la primazia delle leggi italiane su quelle Ue in costituzione.
Difficilmente si riuscirà a fermare l’immigrazione clandestina senza una seria riforma della giustizia e senza bloccare i finanziamenti sorosiani destinate alle associazioni di avvocati che si occupano di difesa dei #migranti. pic.twitter.com/lFhxS7J10Z
— Francesca Totolo (@fratotolo2) September 30, 2023
Il tribunale di Catania ha accolto il ricorso di un clandestini, sbarcato a metà settembre a Lampedusa e, poi, portato nel nuovo centro di Pozzallo, giudicando il recente decreto del governo “illegittimo in più parti, alla luce del diritto comunitario e della Costituzione italiana”.
Nella Sezione Specializzata del Tribunale etneo, infatti, si sono tenute le prime udienze di convalida di richiedenti asilo trattenuti nel nuovo ‘Centro per il Trattenimento dei Richiedenti Asilo’ di Pozzallo.
La magistratura deve essere normalizzata e deve essere tolta ai magistrati ogni decisione sui clandestini. Il modo si trova, se si vuole.
Il vostro contenzioso va avanti per anni? Ovvio, non siete migranti tunisini. Per loro sentenza in 10 giorni e libero subito perché "ce lo chiede l'Europa". pic.twitter.com/w6JUxxSdcI
— Claudio Borghi A. (@borghi_claudio) September 30, 2023