Africano vuole stuprare ragazza in strada

Vox
Condividi!

Sono già arrivati da Lampedusa. Questo succede quando invece di rimpatriarli immediatamente chiedi il permesso ai giudici.

Un incubo. Una ragazza seguita per strada e poi bloccata da un uomo che le mette le mani addosso e le urla oscenità. E’ accaduto l’altra sera, dopo le 23.30, a Induno Olona. La giovane è stata assalita in via Jamoretti, la strada che attraversa il paese, poco dopo il McDonald’s. Attimi tremendi. L’aggressore le è addosso mentre lei cerca di difendersi con un paletto di plastica che delimita un’area sosta della zona e che ha trovato nella concitazione del momento.

Vox

Dalla finestra di una casa vicina una donna assiste alla vicenda, chiama immediatamente i carabinieri e urla cercando di mettere in fuga l’aggressore, un giovane di colore. L’arrivo provvidenziale di un’auto guidata da una donna mette in salvo la ragazza. Ora hanno preso il via le indagini, dopo che i carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza del paese. Intanto si cerca la giovane, che è sparita, sotto choc. La testimone ha raccontato ai militari tutto quello che ha visto.

Africano vuole stuprarla in strada