Confine tra USA e Messico. Le cosiddette ‘guardie di frontiere’ tagliano il filo spinato per aiutare i clandestini a passare. Gli Stati stanno collaborando all’instaurazione di un governo globale senza frontiere.
Situation is beyond insane & growing fast https://t.co/uzMI8h88Ib
— Elon Musk (@elonmusk) September 29, 2023
E’ in atto un complotto globale contro la nostra civiltà.
Esiste un “nucleo” di nazioni NATO le cui élite cercano di controllare l’economia globale attraverso le banche centrali (vedi: CBDC, ad esempio), la regolamentazione del commercio (energia tramite tasse sul carbonio, ad esempio) e la guerra 5G (propaganda, censura).
Le élite occidentali mirano a istituire meccanismi di esproprio della piccola ricchezza e di controllo della popolazione per mezzo delle forze centrifughe della globalizzazione che stanno dissolvendo i confini e le identità nazionali. Il tema della propaganda che giustifica il loro regime è il comunismo 2.0 attraverso l’economia dello ‘sharing’: “redistribuzione della ricchezza, equità e lotta alla “crisi climatica” che in realtà sono mezzi per impoverire la classe media.
In questo contesto l’immigrazione è essenziale nella destrutturazione nazionale.
Certo, è tutto concertato e ormai è un chiaro assalto. Come Stonehenge costruita dai ne(g)ri, l’Impero romano paradiso LGBTQWERTY, l’Uomo che proviene dall’Africa, punture che ormai vengono dichiarate pericolose da studi che escono in continuazione ecc.
Stanno smantellando la civiltà per edificarne una che sia di loro gusto (leggi priva di radici, identità e intelligenza) e già che ci sono togliersi dalle palle un bel po’ di plebe sudaticcia e cafona (su questo non hanno tutti i torti).