Superpoliziotto: “Sbarcati in Italia detenuti africani accolti come turisti”

Vox
Condividi!

Traghettavano clandestini e lo tenevano nascosto. Questo facevano i governi abusivi di sinistra. E questo sta ancora facendo la Meloni.

Le denunce di decine di poliziotti impegnati a Lampedusa che in questi giorni riempiono i social ricordano quella di un loro collega.

“Sono stato aggregato in Sicilia, tra Agrigento e Lampedusa per l’ emergenza sbarchi – scrisse Manuel Cantelli in una lettera denuncia spedita ai giornali italiani – Non sono un poliziotto di primo pelo e credo di aver visto un po’ di tutto, ma nonostante ciò la situazione che mi si è presentata mi ha sconcertato. Ogni giorno sbarcano sulle coste italiane centinaia di persone, alcune con le loro imbarcazioni, molte di loro accolte da una sorta di ‘comitato di benvenuto’ li ha riforniti di viveri e dopo una bella pacca sulla spalla, con un cordiale arrivederci, li hanno lasciati liberi di andare dove volessero. Proprio così, liberi nel nostro Paese. Roba da non credere”.

Ebbene “queste persone, questi giovani, non sono profughi e non fuggono dalla guerra, ma sono galeotti tunisini che di certo non vengono qui per fare gli operai in fabbrica”.

Vox

“Abbiamo messo in piedi una macchina dei soccorsi enorme – continua la lettera – a Lampedusa c’ è uno spiegamento di forze incredibile, mezzi e uomini di tutti i reparti, dalla Protezione Civile alla Croce Rossa, dai Vigili del Fuoco a tutte le Forze dell’ Ordine; aerei, navi, traghetti, tutti dediti all’ accoglienza, tutti preoccupati a fornire un servizio a 5 stelle a questi signori, che tutto sono tranne che pacifici turisti”.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Nella maggior parte dei casi si tratta persone senza ritegno alcuno, senza alcun rispetto delle nostre regole, delle nostre leggi, della nostra civiltà e purtroppo nei Tg non se ne parla, come se quello che succede a Lampedusa debba essere tenuto nascosto”.

Denunciava così un poliziotto impegnato negli sbarchi. Gli stessi di oggi:




2 pensieri su “Superpoliziotto: “Sbarcati in Italia detenuti africani accolti come turisti””

  1. Lo stato italiano ed i suoi rappresentanti in parlamento e senato sono complici di massoni e mafiosi.
    Inammissibile che si accetti senza nessun controllo clandestini che per la maggior parte sono galeotti.
    Gli stati nordafricani stanno deliberatamente svuotando le loro carceri.. E si liberano di gente problematica.. che da noi creeranno mille problemi.
    Stato di merda.

I commenti sono chiusi.