Bergoglio dice che non c’è invasione. E in effetti non c’è, in Vaticano. Ma poco fuori le sue mura, gli spacciatori arrivati col barcone prosperano spacciando morte. Aiutati dai favoreggiatori della Caritas, ovvero dai galoppini di Bergoglio. E’ uno schifo: Vaticano, Caritas, Sant’Egidio: tutte organizzazioni che lavorano per la distruzione dell’Italia.
Dove finiscono i clandestini che vengono salvati dai nostri eroi in divisa una volta che i nostri eroi in divisa li sbarcano in Italia? Tutti finiscono in centri di accoglienza. Moltissimi delinquono.
Abbiamo importato e stiamo importando centinaia di migliaia di spacciatori, facendo un enorme favore alla mafia nigeriana. E nessuno indaga su possibili ‘fondi nigeriani’ al partito che ha permesso tutto questo. A chi lo permette ancora oggi.
Infatti, anche in questa zona di Roma, lo spaccio è in mano a gruppi di richiedenti asilo che spacciano e si lavano alla Caritas.
Come Oseghale. Perché oggi spacciano e domani, magari, faranno a pezzi qualche ragazzina. Lo possiamo tollerare ancora per molto?
Ma lo fanno per mangiare. L’Italia. Il nostro futuro.
”Ma lo fanno per mangiare. L’Italia. Il nostro futuro.”
Italofagia!
Un giorno Pietro tornerà, ma in tenuta da ingegnere civile seguito da un esercito di geometri, mezzi di movimentazione terra e operai.