“A Lampedusa non verrà realizzato nessun centro di permanenza per i rimpatri”, dice il sindaca di Lampedusa, Filippo Mannino, di rientro da una gita a New York.
L’unico posto dove invece andrebbe realizzato un tale centro è proprio l’isola: non appena i clandestini si rendessero conto che da lì non ci si sposta se non per tornare a casa propria con aerei militari, gli sbarchi cesserebbero. Se invece prosegue la politica demenziale di Meloni e Piantedosi, ovvero spostarli nel resto d’Italia dove poi sono incontrollabili e introvabili, gli sbarchi andranno avanti.
Certo, un governo ancora migliore neanche li farebbe sbarcare affondando i barconi.
://www.corriere.it/esteri/23_settembre_27/mistero-francia-15enne-lina-scomparsa-nulla-centinaia-si-uniscono-ricerche-6acd0562-5d1d-11ee-ba9c-b0284e699ccc.shtml?cx_testId=56&cx_testVariant=cx_1&cx_artPos=1&cx_experienceId=EXMWJ70L2HDN#cxrecs_s
un’altra ragazzina bionda francese ‘scomparsa’
://video.corriere.it/esteri/philadelphia-100-adolescenti-mascherati-saccheggiano-negozi-polizia-prova-fermarli/7d6eae68-5d37-11ee-ba9c-b0284e699ccc
altra notizia interessante. Notare i protagonisti una volta ‘smascherati’, chi riprende, e chi, con quelle inconfondibili voci ‘negre’ dice recordes, recordes, registra, registra. Questi sono tempi in cui, presto, già in america lo fanno e da lì viene tutto il veleno che poi si riversa qui, si riuniranno in gruppi numerosi, impossibili da fermare se non con la forza, ma tanta forza, solo, che, così facendo, ci saranno sempre i minorati mentali che diranno “poverini, lasciateli stare”.