Nave di Emergency traghetta collega scafista in Italia: “E’ un investimento”

Vox
Condividi!

Un cittadino egiziano, di 23 anni, è stato fermato dalla polizia ravennate, sospettato di avere fatto da scafista per i 27 clandestini giunti ieri sul porto di Ravenna su una nave negriera di Emergency.

VERIFICA LA NOTIZIA

Lo scafista è stato bloccato dalla squadra Mobile al Cmp dell’ospedale di Ravenna dove erano in corso le operazioni di routine.

Il 23enne, difeso dagli avvocati Luca Orsini ed Eleonora Sgro, è stato condotto dalla Penitenziaria davanti al Pm di turno Stefano Stargiotti per essere interrogato.

Vox

Del resto la figlia lo aveva detto:




Un pensiero su “Nave di Emergency traghetta collega scafista in Italia: “E’ un investimento””

  1. si potrebbe iniziare a dire, se incassi i soldi del trasporto dei negri, i coglioni degli avvocati falliti che ti difendono li pagi tu ! altrimenti si pagano alla medesima tariffa che i coglioni di magistrati erogano agli ingegneri e agli architetti il cui compenso
    è di 14,68 € per la prima vacazione
    e di 8,15 € per le altre!
    ed una vacazione è costituita da DUE leggete BENE DUE ORE!

    ovvero 4,075 euro lorde all’ora peggio dei negri , poi uno si dovrebbe commuovere che i negri vengono sfruttati?? anche gli ingegneri lo sono , ma dallo stato di merda che elargisce 100 ad ogni negro bambino in attesa che cresca e che diventi uno spacciatore stupratore!

I commenti sono chiusi.