Monfalcone, la prima città islamica d’Italia – VIDEO

Vox
Condividi!

Una delle città italiane che tra pochi anni non lo saranno più. E tutto questo sotto i nostri occhi. Una guerra che non combattiamo.

Vox

Monfalcone ha il 30 per cento di non italiani. La maggioranza islamici. Di questo deve ringraziale la società di fatto pubblica Fincantieri e i suoi subappalti truccati al ribasso.

Questi sono regolari. Arrivano con decreti flussi e ricongiungimenti familiari. Meloni ne ha previsti altri 500mila nei prossimi tre anni, più 200mila l’anno di ricongiungimenti che non abroga. A questo ritmo Monfalcone non sarà più italiana prima della fine del suo mandato.




9 pensieri su “Monfalcone, la prima città islamica d’Italia – VIDEO”

  1. Tra non molto tempo la Wartsila chiude i battenti e se ne va in Finlandia.C’e’ da chiedersi che faranno gli oltre 5000 mambrucchi che vivono a Monfalcone?Dire che se ne andranno tutti quanti e’ pura fantascienza…Ci penseranno i sindacati a sitemarli da altre parti.

    1. Tutte hanno il cellulare. La ragazzina a inizio video ha l’orologio della Apple, l’Apple Watch?

  2. il corsega scrive che non e stato un golpe quello contro mister B. , sono gli stessi che tifano l’immigrazione e dicono caxxate che gli ukraini vincono?

I commenti sono chiusi.