Esercito afroislamico prepara invasione: 800mila da Libia e 500mila da Tunisia pronti a riversarsi sull’Italia.
The Italian secret services: "There are 800,000 arriving from Libya, 500,000 from Tunisia." Isn't this an invasion? https://t.co/drJGG33zBu https://t.co/OZI9nJqgut
— RadioGenoa (@RadioGenoa) September 26, 2023
Migliaia sono pronti a partire dalla Tunisia verso Lampedusa già in questi giorni. Giovedì, appena il vento calerà e il mare si calmerà, finirà il blocco navale e inizierà di nuovo quello immaginario di Meloni.
E come abbiamo visto sono armati:
La soluzione è un accordo con Tunisi che permetta un intervento armato congiunto in Tunisia per liberarla dall’invasione subsahariana con rimpatri di massa. Gli stessi che dovremmo fare in Italia. La nostra frontiera è in Nordafrica. Ma la soluzione può essere solo militare. Invece mandiamo gli aerei a giocare in Polonia, intanto l’invasione vera è qui.
Dai ormai è chiaro che è un attacco coordinato al mondo bianco occidentale.
A NY gli abitanti di Staten Island hanno manifestato contro i clandestini alle grida di rimandateli indietro e ci sono state leggere vilenze da parte della polizia e arresti per proteggere i clandestini.
L’Occidente deve essere distrutto con ogni mezzo e questo a me pare l’assalto decisivo dove si stanno giocando il tutto per tutto con l’immigrazione di massa.
Pare che nonno Klaus si stia lamentando che l’agenda 2030 stia fallendo, ma penso piuttosto a un suo gaslighting.
://www.ilprimatonazionale.it/politica/borrell-vorrebbe-piu-immigrazione-alcuni-paesi-non-si-vogliono-mischiare-269100/